Tubi fluorescenti - Lampadadiretta.it

Articoli da 1 a 24 di 51 in totale

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Articoli da 1 a 24 di 51 in totale

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Tubi fluorescenti Philips in offerta su Lampadadiretta.it !

Acquistare lampade fluorescenti a prezzi bassi è adesso possibile: compra online su Lampadiretta.it ed inizia a risparmiare sui tubi al neon.

Scopri la grande offerta di Lampadadiretta.it e tutti i vantaggi di acquistare tubi neon online.  Ad esempio sulla serie Philips TL-D Super80. Tra i vantaggi di acquistare online questi tubi fluorescenti :

  • prezzi bassi
  • spedizione rapida
  • garanzia Philips e Lampadadiretta.it

 Su Lampadadiretta.it puoi trovare tutte le lampade fluorescenti di cui hai bisogno ai migliori prezzi del mercato. Acquista online su Lampadadiretta.it : più di 100.000 ordini e migliaia di clienti soddisfatti. Ogni settimana nuove offerte di tubi neon:

 

Clicca qui : Philips TL-D in offerta !

  

Lampade fluorescenti Philips : ecco i tubi neon più venduti su Lampadadiretta.it

La serie Philips TL-D di Philips è senza dubbio una delle serie più di succeso del mercato della lampade fluorescenti Philips. Tra i tubi fluorescenti più venduti online su Lampadadiretta.it segnaliamo:

 

Sostituire tubi neon con LED : scopri i vantaggi del tubo LED

Il tubo LED è senza dubbio la novità del mercato per quanto riguarda i tubi ad attaco G13. I tubi fluorescenti Philips TL-D sono da sempre sinonimo di qualità e lunga e durata, ma con i nuovi tubi LED vengono raggiunte delle vette ancora più alte per quanto riguarda qualità dell'illuminazione, risparmio energetico e durata.

 

 

Tubi LED in Offerta ! Clicca QUI

 

Lampadadiretta.it è orgogliosa di avere nel proprio catalogo la nuova gamma di tubi a LED Philips. A seconda delle proprie necessità è possibile scegliere un tubo LED. Ad esempio:

  • Philips CorePro LEDtube sono la nuova gamma di tubi LED ad un prezzo contenuto. Acquistando questi tubi LED si porta davvero a casa un tubo a basso prezzo con la certezza di acquistare un grande marchio come Philips. I tubi LED Philips CorePro sono accessibili per tutte le tasche.visto il prezzo davvero contenuti. Ogni tubo a LED della serie CorePro è facilemente riconoscibile dal colore bianco candido. Non sono dimmerabili.
  • Philips Master LEDtube Performance sono tubi LED per sostituire i vecchi tubi fluorescenti ad attacco G13, come la serie TL-D di Philips. Questi tubi LED della serie Master, sono l'offerta di gamma della Philips per quanto riguarda la nuova offerta di illuminazione a LED. I tubi a LED della serie Performance si caratterizzano per un consumo rminimo di energia se comparati ai tradizionali tubi fluorescenti. Per ogni tubo installato si acquista la migliore qualità di illuminazione possibile utilizzando, però, un consumo ridotto. A differenza della serie CorePro, la serie di tubi LED Master è dimmerabile. Ideali per applicazione in parcheggi, magazzini, negozi, celle frigorifere e supermercati.

I nuovi tubi LED Philips sono idonei a sostituire i vecchi tubi neon TL-D T8. Se si dispone di un reattore convenzionale è necessario sostituire lo starter in uso con quello fornito con i tubi LED . Nel caso in cui si utilizza un reattore elettronico risulta necessario cambiare esclusivamente il tubo e ricablare.

Se vuoi sostituire i tubi fluorescenti con tubi LED puoi affidarti anche alla nuova offerta di tubi a LED Philips : Philips LEDtube Value ! Con la serie HF non ha bisogno di nuovo cablaggio in presenza di trasformatori o ballast elettronici. Proprio così : puoi smontare il tubo neon e montare il tubo LED direttamente. Anche in presenza di ballast elettronici. La serie InstantFit è in offerta con diversi tubi a LED. Se hai un ballast elettronico è consigliabile fare riferimento esclusivamente alla serie HF.

Philips LEDtube Value è una gamma di tubi a LED ad attacco G13 frutto di una lunga progettazione, portata avanti dai migliori esperti di Philips dell'illuminazione a LED.Con la serie HF di Philips LEDtube Value la sostituzione dei tubi fluorescenti con i tubi LED richiede perciò solo pochi minuti per apparecchio.

 

Clicca qui ed ordina i nuovi Philips LEDtube Value !

 

  • + durata
  • + risparmio energetico
  • + performance illuminoteniche
  • + qualità dei materiali
  • + rispetto dell'ambiente

 

 

Tubi fluorescenti Philips: i dettagli tecnici

Passiamo adesso ad alcune notizie basilari sui tubi fluorescenti e tubi neon che vi permetteranno di scegliere sempre il neon giusto. Regola n.1:

  • La potenza dei tubi fluorescenti è basata sulla lunghezza degli stessi. Maggiore è la lunghezza delle lampade fluorescenti , maggiore è la loro potenza.

I tubi fluorescenti Philips sono tubi ad alta efficienza energetica, e rientrano nelle classi energetiche A o B, a seconda del modello.

 

Tubi fluorescenti Philips : Rapporto lunghezza/potenza:

Qui di seguito il rapporto in termini di lunghezza considerati i singoli wattaggi:

  • 18W corrispondono a 0,6m
  • 30W corrispondono a 0,9m
  • 36W corrispondono a 1,2m
  • 58W corrispondono a 1,5m

Lampade fluorescenti Philips : trasmissione e temperatura colore

Le lampade fluorescenti Philips offrono una trasmissione di colore compresa tra 74Ra e 98Ra a seconda del modello, così da garantire un ambiente di lavoro più confortevole e produttivo. Sono disponibili anche differenti colori compresi in un intervallo tra 2700K a luce calda e 6500K luce del giorno.

I tubi fluorescenti Philips sono molto efficienti dal punto di vista dei consumi e consentono un grande risparmio economico. Questi prodotti offrono un mantenimento della qualità della luce superiore al 90% durante l’intera loro durata.  Sono presenti due diverse versioni di tubi fluorescenti Philips:

  • HE (alta efficienza), che permette di ottimizzare consumi e spese relative all’illuminazione, particolarmente utilizzato in uffici e grandi ambienti;
  • HO (high output), che consente di avere una resa luminosa due volte superiore, pensato specificamente per applicazioni in impianti ad altezza elevata o per illuminazioni che richiedono un flusso luminoso di grandi dimensioni.

Tubi fluorescenti Philips : aree di applicazione e durata

E’ possibili utilizzare le lampade fluorescenti Philips per applicazioni in ambienti lavorativi come :

  • uffici
  • sale conferenze
  • sale riunioni  
  • supermercati di ogni dimensione
  • fabbriche
  • corridoi
  • esercizi commerciali

La durata media dei tubi fluorescenti Philips è davvero molto lunga. In particolare:

  • la serie Philips TL-D presenta una vita utile di 12.000 ore
  • la serie Philips TL-5 è caratterizzata da una durata ancora superiore, di 16.000 ore (60% in più rispetto ai tradizionali tubi fluorescenti), con evidenti vantaggi in termini di riduzione dei costi di manutenzione e sostituzione lampade.

Attendere prego…

Continua lo shopping
Vai alla cassa
Continua lo shopping
Vai alla cassa