Precedente

Ambienti in Ufficio

Quando parliamo di uffici non teniamo conto solamente di quello spazio con scrivanie e computer. C’è molto di più: dalla reception alle sale riunioni, dall’ufficio del boss all’area relax.

Ognuno di questi spazi richiede una soluzione d’illuminazione ad hoc per soddisfare le esigenze delle differenti attività ed esaltare la giusta atmosfera.

Ad esempio, mentre è comunemente utilizzata una temperatura colore di 4000K, nell’area relax sarebbe opportuno offrire una luce calda, accogliente e rilassante, appunto, attraverso una colorazione diversa (2700K - 3000K). 

L’installazione di prodotti  dimmerabili o di smart lighting può risultare utile per le sale conferenza o sale riunioni. In questi casi, la possibilità di modificare temperature colore o flusso luminoso, ogni volta che lo si desidera, agevola la proiezione di media e la creazione di atmosfere diverse.   

Da non sottovalutare l’illuminazione all’ ingresso, la quale  funge come un biglietto da visita per chi entra in ufficio; l’illuminazione per esterni  per cui è possibile installare soluzioni dotate di tecnologia a sensori, i quali offrono un consistente risparmio energetico; e per finire non dimenticare la possibilità di optare per qualche soluzione con scopi decorativi.

Creatività e originalità creano un’atmosfera unica e aiutano a dare vita al tuo ufficio!

loading

Attendere prego…

Continua lo shopping
Vai alla cassa