• Spedizioni gratuite da 100 € IVA escl.122 € IVA incl.
  • Pagamento in 14 giorni
  • Garanzia totale fino a 5 anni

Steinel Plafone a sensore L15S Bianco

Hai bisogno di aiuto?

Contatta i nostri specialisti dell'illuminazione per una consulenza gratuita.
02 40326383
Please wait, adding to cart...

Scheda tecnica Steinel Plafone a sensore L15S Bianco

Descrizione Steinel Plafone a sensore L15S Bianco


Una sintesi tra storia e modernità

Questa lampada a sensori Steinel è ideale per un’installazione a parete in ingressi o facciate di edifici. Il design classico ricorda le antiche lanterne a petrolio. La tecnologia LED integrata consente di godere di un’illuminazione eco-sostenibile senza rinunciare all’estetica.

Un ciclo di vita esteso

Grazie al ciclo di vita di 50.000 ore potrai dimenticarti di sostituire questa plafoniera LED Steinel per almeno 25 anni! Con un consumo giornaliero di 5 ore, infatti, potrai beneficiare di un’illuminazione omogenea per un periodo esteso.

Sensore di movimento incluso

Questa plafoniera a sensori Steinel è dotata di un sensore di movimento a raggi infrarossi passivi che consente di rilevare i movimenti a 180° fino a 10 metri. Per un campo di rilevamento più preciso è possibile orientare il sensore di 90° in verticale. La presenza del sensore permette di ottimizzare i consumi energetici in quanto la luce si attiverà solo quando realmente necessaria. La durata della luce può essere impostata da 8 secondi fino a 35 minuti in base alle esigenze.

Sensore crepuscolare integrato

Il sensore crepuscolare consente di attivare la luce automaticamente quando la visibilità è ridotta. La funzione di accensione luminosa graduale garantirà un comfort visivo ottimale.

Disponibili nei colori bianco e nero

Le lampade a sensori Steinel sono disponibili in vari colori (clicca qui per scoprire le altre versioni). Il design moderno contribuirà a regalare un tocco di modernità al tuo giardino.

Sorgente luminosa interna sostituibile

Diversamente dalle lampade per esterni tradizionali, le plafoniere a sensori Steinel offrono la libertà di installare la lampadina LED E27 desiderata e sostituirla una volta esausta. La potenza della sorgente luminosa supportata è di 60W. La lampadina non è inclusa con il prodotto.

Garanzia di 3 anni

In caso di un malfunzionamento accidentale del prodotto entro il termine della garanzia potrai richiedere una sostituzione gratuita.


Recensioni

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.