Philips CDM-T and Philips CDM-T Elite: quale scegliere e perchè?

In questo blog ti spiegheremo in maniera semplice e precisa, perchè la versione CDM-T Elite risulta conveniente rispetto alla classica CDM-T. Analizzaremo le principali e più importanti caratteristiche delle due tipologie evidenziando i vantaggi presenti nella nuova gamma Elite.

 

Caratteristiche delle Philips CDM-T:

    • Base: G12
    • Vita utile: 12.000 ore
    • Indice di resa cromatica: 80-89Ra

 

Caratteristiche delle Philips CDM-T Elite:

    • Base: G12
    • Vita utile: 15.000 ore
    • Indice di resa cromatica: 90-100Ra

 

 Prova le nuove CDM-T Elite!

 

 

Quali sono i vantaggi della CDM-Elite? Posso sostituire una CDM-T con una CDM-T Elite?

Come è possibile vedere dalla semplice comparazione di cui sopra, i vantaggi delle Philips CDM-T Elite sono innanzitutto di natura tecnica. La durata della lampada è superiore del 25%, e questo comporta inferiori costi di sostituzione nel tempo.

 

In secondo luogo la qualità della luce è nettamente migliorata e ciò si intuisce dal più alto indice di resa cromatica. Essendo questo tipo di lampade utilizzate molto spesso nei negozi ed esercizi commerciali la qualità dell'illuminazione è fondamentale. E chi gestisce un negozio lo sa. 

 

La temperatura di colore, il colore della luce, rimane esattamente lo stesso. Viene solo migliorata la qualità dell'illuminazione ed i prodotti illuminati appariranno in maniera ancora più naturale ed accattivante, riuscendo così a spronare i tuoi clienti all'acquisto della merce in vendita.

 

Per cui si : è possibile passare facilmente da una CDM-T ad una CDM-T Elite rimanendo sulla stessa temperatura di colore ma migliorando nettamente la qualità della tua illuminazione.

 

Puoi passare alle Philips CDM-T Elite e sostituirle alla classica versione Philips CDM-T senza dover apportare modifiche all'impianto e senza cambiare il trasformatore. Devi solo mantenere la stessa potenza della lampada che hai attualmente in uso.

 

 

Sia le Philips CDM-T Elite che la Philips-CDM-T possono operare con il ballast Philips HID-PV