L’illuminazione di sicurezza è una delle forme di illuminazione più comuni, sia a livello commerciale che domestico. La sua funzione principale è quella di rilevare movimenti interni o esterni alla proprietà, in modo da prevenire eventuali intrusioni. Alcune luci di sicurezza possono essere usate anche come illuminazione di servizio, ad esempio per giardini e sentieri durante le ore notturne.

 

Per questo tipo di prodotti il nostro catalogo include lampade PL-S come Philips FWC110 PL-S e prodotti a LED come Philips Coreline WL120V e Philips Coreline WL121V

 

 

Security Lighting

 

Caratteristiche

Le lampade di sicurezza Philips PL-S e LED presentano molteplici caratteristiche che permettono di ottimizzare l’illuminazione in base alle proprie necessità. Alcune proprietà variano a seconda del modello, bisogna perciò prestare attenzione alla scheda tecnica del prodotto al momento della scelta. Di seguito sono elencate alcune delle caratteristiche disponibili per l’illuminazione di sicurezza Philips:

 

Philips Security Lighting

 

  • Dimmerabile (WL120 e WL121V )
  • Sensore (FWC110, WL120V e WL121V)
  • Protezione IP (IP54 o IP65) contro polvere, acqua e urti
  • Luce di emergenza per 3 ore (WL120V)
  • Garanzia Totale di Lampadadietta.it da 1 a 3 anni
 

 

Risparmio Energetico

Nonostante utilizzino tecnologie di illuminazione differenti, le lampade PL-S e a LED sono entrambe molto efficienti dal punto di vista energetico. Ciò significa che emettono un elevato output luminoso a fronte di un consumo energetico estremamente ridotto. Inoltre questi prodotti vantano di una vita media di 10.000 – 15.000 ore, ciò significa grande risparmio anche sui costi e tempi di sostituzione.

 

 

Design e Luce

La linea di lampade di sicurezza Philips offre un design discreto ed elegante, che le rende confacenti a diverse tipologie di ambiente. Philips LED WL120V presenta una forma circolare e un rivestimento di colore bianco o nero, mentre Philips FWC110 PL-S e Philips LED WL121V sono di forma rettangolare, di colore bianco o grigio.

 

  • Philips FWC110 PL-S da 9W emette una luce bianca calda di 2700K, ideale per un’atmosfera accogliente e rilassante in ambienti domestici all’aperto.
  • Philips LED WL121V è composto da un modulo LED5S da 8W, disponibile con temperatura di luce bianca neutra di 3000K o bianca fredda di 4000K. Questo modello è adatto ad un uso commerciale sia interno che esterno.  
  • Philips LED WL120V è disponibile sia con modulo LED12S da 18W, che LED16S da 24W, con temperatura di colore di 3000K o 4000K. Queste lampade garantiscono 3 ore di luce di emergenza in caso di blackout, vengono perciò utilizzate in ambienti dove è importante una luce continua (ingressi, uscite, corridoi, ecc.).   

Se stai cercando un’illuminazione di sicurezza di ottima qualità scegli LED a parete Philips Coreline WL121V. Questa gamma offre un range di optional davvero pratici, come dimmerabilità e presenza di un sensore, in aggiunta ai benefici del LED, rappresentando quindi la miglior soluzione per l’ambiente.

 

 

 

 

Scopri Philips Coreline WL121V