Philips HUE let you reproduce the colors of a picture

Philips HUE è il nuovo sistema a LED wireless che sta cambiando il concetto di illuminazione! Hai mai pensato di riprodurre i colori di una foto nel tuo soggiorno? Trasformare la tua casa in una discoteca, sincronizzando musica e luce? O vedere la luce lampeggiare quando ricevi un SMS? La nuova tecnologia di Philips HUE ha reso tutto ciò possibile!

 

 

Scopri tutte le funzioni di Philips HUE!

 

 

I prodotti di Philips HUE

Philips ha fatto le cose in grande, progettando diversi prodotti all’interno della gamma HUE, tra cui scegliere la tipologia di lampada che meglio si adatta alla propria casa e personalità. Tutti i prodotti sono disponibili nella versione Starter Kit, che contiene tutto il necessario per installare Philips HUE da zero, ed Espansione, che contiene un singolo dispositivo HUE da aggiungere ad un sistema già funzionante.

 

  • Philips HUE: La versione standard di Philips HUE contiene tre lampadine a LED se si tratta dello Starter Kit, o una sola se si sta acquistando l’Espansione. E’ inoltre possibile scegliere tra due formati differenti: attacco a vite grande E27 da 9W o attacco a 2 perni GU10 da 6.5W.
 
  • Philips HUE Lux: Le lampadine a LED di HUE Lux (due nello Starter Kit e una nell’Espansione) con attacco E27 e potenza 9W, si caratterizzano per una luce bianca calda (2700K) ad intensità regolabile, perfetta quindi per chi desidera sfruttare tutte le funzioni di HUE in modo più tradizionale, senza cambi di colore.
 Philips HUE pendand light has two light sources
  • Philips HUE Beyond: All’interno di questa linea troverai una versione moderna e all’avanguardia delle classiche lampade da tavolo, a soffitto e a sospensione, rivoluzionate da un design innovativo e dalla coesistenza di due sorgenti luminose indipendenti, una superiore e una inferiore, che permettono di creare infiniti mix di luce a scopo sia decorativo che funzionale.
 
  • Philips Friends of HUE: Decora la tua casa con l’innovativa illuminazione dei prodotti Philips Friends of HUE, e farai morire d’invidia tutti i tuoi amici! Le strisce LED LightStrips porteranno la luce dove non te la saresti mai aspettata: piegale, tagliale e modellale come vuoi per adattarle ai mobili, al divano, a un tavolo e illumina gli angoli che preferisci. Valorizza gli interni della tua abitazione con le lampade a LED LivingColors Bloom e Iris, posizionandole su un tavolo, su una mensola o accanto a un’opera d’arte, per mettere in risalto ciò che ti piace con un’armoniosa diffusione di luce colorata.

 

Come funziona Philips HUE?

Come installare Philips HUE? E’ semplicissimo! Trovi tutto ciò di cui hai bisogno per l’installazione nello Starter Kit, oltre alle lampadine o la lampada che hai scelto:

 Philips HUE starter kit E27

  • 1 bridge (per connettere le lampade al sistema Wi-Fi)
  • 1 cavo Ethernet
  • 1 adattatore di corrente
 

Basta avvitare le lampadine nel sistema d’illuminazione esistente (o collegare la lampada che hai scelto direttamente alla corrente), collegare il bridge al router e scaricare l’app gratuita sul tuo smartphone o tablet e potrai immediatamente iniziare a giocare con la luce dal divano o dovunque tu voglia!

 

Puoi collegare fino a 50 dispositivi (lampadine, strisce luminose, lampadario a soffitto, ecc.) allo stesso bridge e controllarli tutti con la stessa app!

 

 

Ordina subito il tuo nuovo Philips HUE su Lampadadiretta.it!

 

 

Contatta il nostro Servizio Clienti dal Lunedì al Giovedì, dalle 8:30 alle 20:00 e il Venerdì dalle 8:30 alle 17:00. 
Puoi chiamarci allo 02 40326383, o scriverci via e-mail a
info@lampadadiretta.it