Le lampade CDM-T rappresentano la miglior soluzione per l’illuminazione di vetrine e negozi. Se volete aumentare l’attrattività del vostro negozio e la vendita dei vostri prodotti, l’installazione di una lampada CDM-T è senz’altro un grande passo avanti!

 

Dove si utilizzano?

Le lampade CDM-T possono essere utilizzate in diversi ambienti e per vari scopi, ma le aree di installazione principali sono vetrine e punti di vendita al dettaglio, grazie all’eccellente indice di resa cromatica di 90-100Ra.

Le CDM-T risultano particolarmente indicate per negozi di abbigliamento, dove i clienti vogliono vedere chiaramente i colori dei capi esposti, per non tornare a casa con la sensazione di aver acquistato un vestito diverso da quello visto in vetrina. Ciò accade quando la luce non rappresenta propriamente i colori illuminati, ma con le lampade CDM-T questo problema non si pone. In questo modo non solo l’abbigliamento in vendita apparirà nei suoi colori naturali, ma i vostri clienti saranno molto più soddisfatti.

 

Perché si utilizzano in queste aree?

Come già sottolineato, il punto forte delle lampade CDM-T è proprio l’elevato indice di resa cromatica. Per un fascio luminoso ancora più stabile e di massima qualità consigliamo invece la versione CDM-T Elite, con la quale ci si assicura un’illuminazione davvero eccellente per tutta la durata di vita della lampadina. Ma i benefici delle CDM-T non finiscono qui:
 

  • Filtro UV contro lo scolorimento degli oggetti esposti alla luce
  • Lunga durata di vita fino a 15.000 ore
  • Luce bianca brillante e attrattiva
  • Resa cromatica di 100Ra, per una rappresentazione naturale dei colori
 

Che caratteristiche hanno le CDM-T Elite?

La linea CDM-T Elite è dotata di attacco G12 ed è disponibile in una vasta gamma di potenze:
 

CDM-T

 

Il codice colore 930 indica una luce bianca calda di 3000K, a metà tra una luce calda e una luce bianca neutra, perfetta quindi per creare un’atmosfera naturale. Sono disponibili anche le versioni con codice 942, ovvero con temperatura di colore di 4200K, per una luce bianca fredda e un effetto estremamente brillante.


Dove e come posso installarle?

Le lampade CDM-T operano generalmente con una tensione di 100V, ciò significa che per funzionare correttamente in un impianto da 230V richiedono la presenza di un ballast.

Se si desidera installare il ballast all’interno del soffitto si consiglia l’acquisto di un ballast indipendente. Per un ballast da inserire invece nel portalampada optare per un ballast standard.

Le lampade CDM-T possono essere utilizzate anche in ambienti esterni, purché siano installate in portalampade chiusi. Grazie ad un flusso luminoso di alta intensità sono perfette per illuminare zone buie e aree all’aperto.

Attenzione: in fase di sostituzione si raccomanda di mantenere lo stesso wattaggio della lampada CDM-T attualmente in uso. Questo perché il modello del ballast dipende strettamente dalla potenza della lampada.  


Acquista CDM-T Elite