Philips CoreLine BVP120 LED, conosciuta anche come CoreLine Tempo, è la prima linea di prodotti CoreLine progettata da Philips per l’illuminazione da esterno, concepita come alternativa a LED per impianti tradizionali. Grazie al consumo energetico estremamente basso e l’alto output luminoso, questo prodotto risulta essere un investimento davvero conveniente vista la lunga durata di vita di ben 50.000 ore e l’emissione di oltre 100 lumen per watt, risultando in una soluzione efficace ed economica.

 CoreLine LED BVP

Philips CoreLine BVP120 LED

Oltre ai diversi wattaggi e temperature di colore, questo prodotto è disponibile in due modelli, i quali si contraddistinguono per un dettaglio chiave del fascio luminoso: simmetrico ed asimmetrico. Ecco le altre caratteristiche principali:

BVP LED

 

    • Potenza: 40W (4000 lumen), 80W (8000 lumen) e 120W (12000 lumen)
    • Garanzia: 3 anni
    • Copertura: vetro
    • Forma: rettangolare
    • Protezione: IP65
    • Temperatura di colore: 4000K


Questo prodotto è incredibilmente robusto: con resistenza agli urti qualificata come IK08, vale a dire praticamente indistruttibile, e protezione dall’ingresso di corpi solidi e liquidi IP65, può sopportare praticamente ogni condizione che un normale utilizzo può implicare. 

 

Aree di Installazione

BVP In Action

Questi prodotti sono utilizzati in ambienti di grandi dimensioni, dove si richiede un’elevata quantità di luce, ma anche per illuminare facciate di edifici e monumenti. Sono tuttavia impiegati soprattutto in aree come porti e zone industriali, sia all’interno che all’esterno. Proprio grazie all’elevato flusso luminoso (luce effettiva) emesso con il minimo consumo energetico, risultano particolarmente adatti all’illuminazione di grandi aree esterne. Infine possono essere utilizzati anche in parcheggi e per cartelloni pubblicitari.


Da non sottovalutare è la grande facilità di montaggio di CoreLine BVP, che implica quindi un risparmio anche sui costi di installazione. E’ inoltre regolabile orizzontalmente fino a 360°, e verticalmente entro un margine di +/-120°. Inclusa nell’acquisto vi è una staffa di montaggio, così da fissare al meglio il prodotto ed aumentarne ulteriormente resistenza e sicurezza.

 

Scopri Philips CoreLine BVP120 LED