Preparatevi a dare il benvenuto alle ultime novità del nostro negozio online. Signore e Signori… Philips CorePro LED PL-C!

 Le Philips CorePro LED PL-C 4P sono identiche alle lampade fluorescenti compatte ma ti offrono tutti i vantaggi della tecnologia LED. 

 

Ecco i nuovi arrivi:

 

 

Entrambi i prodotti offrono una temperature colore di 3000K, un bianco caldo. Ma puoi anche trovare l’alternativa con temperatura colore 4000K.

 

 

Posso sostituire la mia lampada fluorescente compatta con uno di questi nuovi prodotti?

 

Controllare l’attacco è il primo passo per scoprire se le nuove CorePro LED PL-C sono compatibili per soddisfare le tue esigenze. Da notare che le nuove Philips CorePro LED PL-C hanno 4 Pin. Per questo motivo chiaramente non compatibili con le lampade fluorescenti compatte a 2 Pin.

 

Tuttavia, abbiamo semplificato la tua ricerca elencando per te i prodotti che possono essere sostituiti.

 

 

Non dimenticarti della temperature colore. Come menzionato precedentemente, le CorePro LED PL-C offrono 3000K e 4000K, i quali generano rispettivamente un’illuminazione bianca calda e bianca brillante. Se la tua vecchia lampada ha una temperatura colore diversa, puoi comunque acquistare una Philips CorePro LED PL-C, in quanto non danneggerà l’efficienza della lampadina. Tuttavia, è giusto essere a conoscenza che la il colore della luce prodotta potrebbe essere differente.

 

Se desideri saperne di più, ti consigliamo di leggere riguardo la temperatura colore.

 

E se la mia lampada non corrisponde ai prodotti menzionati sopra?

 

Può succedere che il tuo apparecchio d’illuminazione equipaggiato con lampade fluorescenti compatte abbiano un attacco diverso, 2 Pin invece che 4, una diversa potenza della lampada o semplicemente una diversa temperatura colore, rispetto le nuove Philips CorePro LED PL-C.

 

Questo non significa che dovrai rimanere prigioniero della tecnologia fluorescente per sempre.

 

Come prima cosa puoi consultare la nostra categoria di Lampadine LED . Sulla sinistra dello schermo, potrai semplicemente interagire con i filtri che ti aiuteranno a restringere il nostro vasto assortimento.

 

Attraverso i filtri, menzioniamo ogni tipo di attacco compatibile con la tecnologia LED. Seleziona l’attacco della tua vecchia lampadina e scopri se esistono alternative LED che possono soddisfare le tue esigenze.

 

Un’altra opzione ti offre la possibilità di cambiare interamente il tuo apparecchio. Dì addio alle lampade fluorescenti compatte  e acquista l’intero apparecchio. Puoi trovare maggiori informazioni riguardo questo argomento, leggendo uno dei nostri articoli più recenti: Aumenta l'efficienza dei tuoi faretti.

 

Cosa succede al Ballast della mie lampade fluorescenti compatte?

 

Adottando le Philips CorePro LED PL-C, non è necessario cambiare il ballast.

 

Tuttavia è sempre consigliabile considerare di sostituirlo in quanto un vecchio ballast può danneggiare le tue nuove lampade LED. Per esempio, influenzando la vita utile media, l’efficienza e la qualità della luce prodotta.

 

 

Acquista la tua soluzione LED