Distinguiti dalla massa. Non limitarti a comprare solo rose e un bigliettino. Crea la perfetta atmosfera per San Valentino scegliendo l’illuminazione corretta.

 

 

Dovunque vorrai festeggiare il giorno degli innamorati, certamente cercherai per un posticino romantico ed invitante.

 

E se deciderai la comodità del tuo divano e un bicchiere di vino, è ancora più importante ricreare l’atmosfera perfetta.

 

Gioca con le luci per mostrare il tuo amore!

 

In particolare esiste una regola da seguire: la temperatura colore delle tue lampade non deve superare i 2700 Kelvin.

 

Questo valore dell’indice ti permetterà di beneficiare di una luce calda ed esaltare il romanticismo del momento. Lampade con temperature colore più elevate sono solitamente usate per illuminare uffici o ospedali. Generalmente parlando, ambienti che richiedono un alto livello di visibilità.

 

Il tuo San Valentino ha il diritto di essere romantico e piacevole. E noi di LampadaDiretta.it possiamo consigliarti alcuni prodotti che ti aiuteranno a decorare la tua casa e offrirti un interessante sviluppo.

 

Philips MASTER LEDbulb DimTone 9 - 60W E27 A60 CL e Osram Parathom Adv GlowDim A60 8.5 - 60W 827 E27 FR sono lampade LED che creano un’invitante atmosfera grazie ai loro 2700K. L’interessante caratteristica risiede nel fatto che questi prodotti offrono l’opportunità di dimmerare l’illuminazione. Ma fai attenzione!

 

Quando dimmeri lampadine LED, il risultato è solamente un cambiamento della potenza della luce prodotta. Il bagliore si affievolisce ma la temperatura colore rimane uguale. 

 

Dimmerando invece la luce di Philips Dimtone o di Osram Glowdim, il risultato non apparirà solamente in una variazione della potenza della luce, ma anche in una temperatura colore più calda, il quale darà vita all’ ambiente romantico e accogliente che desideravi per il tuo San Valentino.

 

Segui il nostro consiglio e non ti servirà alcuna parola in più per esprimere il tuo amore.

 

Buon San Valentino da LampadaDiretta!