La luce può aiutarti a mantenere i propositi per il nuovo anno e migliorare il tuo stile di vita. I LED, Philips Hue e un’illuminazione accogliente offrono il supporto che stavi cercando per raggiungere gli obiettivi prefissati per il 2016. 

 

 

I propositi per il nuovo anno possono essere difficili da creare… ma ancora più difficili da mantenere. Da smettere di fumare a risparmiare, gli obiettivi che fissiamo hanno forse bisogno di un aiuto extra per superare Gennaio!

 

Hai sicuramente già provato tutte le strade più ovvie per mantenere i tuoi propositi. Tuttavia, è molto probabile che tu non abbia mai considerato l’utilizzo di una corretta illuminazione per aumentare le tue chance di successo. Ecco qui 5 propositi che possono essere facilmente raggiunti con l’aiuto delle tue risorse d’illuminazione.

 

1 – “Fumare fa così male… dal 1°Gennaio basta sigarette!”

 

“Le sigarette aiutano a rilassarmi”, dicono. Il gesto del fumare e l’odore del tabacco regalano a quanto pare un senso di rilassamento. Se questo è quello che cerchi, la luce può regalare la stessa sensazione, con il beneficio di essere più salutare e meno costoso. Decora la tua casa con luci calde ed accoglienti per creare un ambiente confortevole e intimo. Proverai sicurmante una sensazione di riposo e di pace che ti farà scordare completamente la voglia di accendere la sigaretta del fallimento. 

 

2 - “Non posso permettermi di spendere così tanto, ho bisogno di risparmiare!

 

La soluzione… passa a LED. Il risultato … risparmio assicurato. Grazie ai bassi consumi e alla nuova tecnologia, scegliere di installare lampade LED ti aiuterà a ridurre i costi della tua bolletta. Risparmierai fino all’80% sui costi energetici.

 

Lampadine LED  

 

3 – “Sarebbe opportuno svegliarsi un po’ prima durante i giorni lavorativi!”

Scendere dal letto la mattina presto rappresenta uno dei più dolorosi ostacoli per molti di noi. L’illuminazione intelligente aiuterà a trasformare questa lotta in una naturale routine. Alzarsi sarà più piacevole grazie alle infinite e fantastiche novità di Philips Hue.

 

 

 

4 – “Sono ingrassato 8 chili lo scorso anno. Tempo ora di mangiare più sano”

 

Ti chiederai ora “Come può la luce rendere il cibo più sano?”. In qualche modo, può! I supermercati per esempio utilizzano varie e determinate temperature colore su prodotti per renderli più invitanti e gustosi. Assicurati di controllare sempre i prodotti sotto una luce differente per capire le loro reali condizioni.

 

5 – “La terra è casa mia. Avrò più rispetto per Lei”

 

Quanto spesso esci di casa senza spegnere le luci? Utilizzando la tecnologia a sensori, le tue dimenticanze non saranno più un problema. Richiedi apparecchi dotati di sensori e rispetta l’ambiente. I sensori risponderanno solamente al movimento o durante la notte, riducendo le ore di funzionamento, aiutandoti a fare qualcosa di più per la conservazione ambientale, senza troppo sforzo.