Facile, efficiente, alla moda.

 

Il sistema binario si è affermato come una delle soluzioni più efficienti quando si tratta di scegliere gli apparecchi d’illuminazione per negozi. La sua flessibilità aiuta a risolvere multiple applicazioni, creando un’illuminazione generale ma anche d’accento, in quanto il binario puà essere posizionato a qualsiasi altezza. È inoltre possibile creare un apparecchio ad hoc, scegliendo forma e lunghezza per soddisfare le caratteristiche del tuo negozio.

 

Ma cos’è un sistema binario e come funziona?

 

É un apparecchio d’illuminazione composto da binari di metallo attraversati da corrente elettrica. Puoi trovare questi componenti consultando 

 

Le opzioni, come i vantaggi, sono illimitati!

 

Puoi scegliere di incassare il binario nel soffitto, fissarli al muro oppure appenderli attraverso l’utilizzo di cavi resistenti. Con quest’ultima opzione, avrai la possibilità di creare una luce più d’accento e ridurre costi energetici, in quanto le lampade posizionate ad un’altezza inferiore hanno bisogno di meno lumen, il che significa, nella maggior parte dei casi, le lampade necessitano di meno potenza.

 

Sul nostro negozio online, puoi trovare binari di lunghezza pari a 1 o 2 metri. Ma se hai bisogno di coprire una lunghezza maggiore, è possibile sfruttare dei connettori, disponibili su 

 

Desideri dare una forma al tuo binario? Esistono connettori a X e T, i quali aiuteranno sicuramente a soddisfare qualsiasi esigenza … e perimetro!

 

C’è di più! I binari sono costituiti da tre fasi. Questo significa che è avrai la possibilità di gestire tre gruppi di lampade allo stesso tempo… un altro modo di giocare con la tua illuminazione.

 

Composto da molti accessori, il sistema binario può apparire complicato ad un primo impatto. Fidati diLampadadiretta.it …  E’ molto semplice, e può risultare la soluzione perfetta per il tuo negozio grazie alla sua flessibilità che ti aiuterà a risolvere molti quesiti in una sola scelta.