La luce è come un vestito per la tua casa. Scegli quello che si adatta a qualsiasi occasione… l’illuminazione a sensori!

Illuminazione a sensori


Quando arriva il momento di prendere una decisione riguardo il rinnovamento delle tue soluzioni d’illuminazione, è importante orientarsi su buona qualità, materiali robusti e non dimenticarsi del fattore “stile”… sperando di non ritrovarsi dopo gli acquisti con le tasche bucate!

 

Oggi Lampadadiretta.it si candida per essere il tuo personal shopper! Ecco il nostro consiglio.

 

Utilizzando tecnologie ad infrarossi, a microonde ed ultrasuoni, Steinel ha lanciato la nuova collezione di apparecchi dotati di sensori che possono essere sfruttati per una grande varietà di applicazioni, offrendoti anche fantastici vantaggi!

 

Un’illuminazione a sensori offre tutto quello che hai desideri! Le tue lampade risponderanno al movimento rilevato all’interno del loro raggio di copertura oppure si accenderanno alla soglia crepuscolare, permettendoti indubbiamente di ridurre i costi delle tue bollette, abbattere le spese di manutenzione e utilizzare prodotti ecologici.

E sicuramente non ti scorderai più le luci accese!

 

Steinel Plafone a sensore L 825 LED iHF Antracite infatti si spegnerà automaticamente dopo un periodo di tempo prestabilito, impostato a seconda  delle tue esigenze. Non si perderà nessun tipo di movimento all’interno dei suoi 8 metri di copertura, illuminando l’ambiente circostante solamente quando è necessario. Utilizzato per applicazioni da esterno ma anche per grandi ingressi, questo prodotto può durare anche oltre 30 anni! Il connubio tra la tecnologia a sensori dell’apparecchio compatibile con l’utilizzo di lampade LED regala la perfetta soluzione per rendere la tua casa efficiente in termini di risparmio energetico e decisamente più… alla moda!

Illuminazione a sensori

 

Investire in apparecchi a sensori significa migliorare l’efficienza energetica e la qualità d’illuminazione ma anche creare un ambiente più sicuro, per esempio installando questa tecnologia per illuminare rampe di scale o spazi esterni. Un semplice dettaglio come una luce per illuminare il numero civico può risultare in fin dei conti estremamente utile. Un prodotto come Steinel Plafone a sensore L1 Nero riesce a rilevare qualsiasi movimento fino a 10 metri di distanza con un angolo di copertura di 180°, offrendo un’originale decorazione per la facciata della tua casa ma anche un’ illuminazione funzionale per il tuo vialetto. La lampada rimarrà in funzione fino a quando lo desideri … devi solamente regolare il timer!

 

Ma c’è molto di più! Puoi decidere di sfruttare questa tecnologia per scopi decorativi. Richiedendo per esempio Steinel Lampada da giardino con sensore PIR GL16S Nero , potrai creare un’atmosfera romantica nel tuo giardino grazie anche al suo design che ricorda le vecchie lanterne. Utilizzate per illuminare cortili, vialetti ed ingressi, questo prodotto risulta perfetto per qualsiasi applicazione da esterno, offrendo una meravigliosa qualità d’illuminazione, costi energetici ridotti al minimo e una decorazione affascinante.

 

Segui la moda e scegli un’illuminazione a sensori per la tua casa.

 

Alcune cose non vanno fuori moda…  bollette costose sì!