Cos'è Philips DimTone?


Una luce soffusa favorisce un'atmosfera naturale ed accogliente





Quali sono i vantaggi di Philips DimTone?


Con DimTone un lieve cambiamento della temperatura di colore da 2200K a 2700K può trasformare completamente l'atmosfera di una stanza. Le lampadine dimmerabili con DimTone diffondono una luce calda e al contempo offrono un risparmio energetico significativo grazie alla tecnologia LED integrata. Sono quindi l'alternativa perfetta alle lampadine alogene. Scegliendo una lampadina DimTone potrai approfittare di:


  • Una qualità dell'illuminazione superiore
  • Un risparmio energetico del 90%
  • Una durata 25x più lunga rispetto alle lampadine alogene e ad incandescenza
  • Una soluzione ecologica (priva di piombo e mercurio)


Come funziona Philips DimTone?


Quando una lampadina DimTone viene accesa, la temperatura di colore standard è di 2700K, un bianco molto caldo. Tuttavia, quando si utilizza il dimmer per dimmerare la lampadina sarà possibile regolare la temperatura di colore da 2700K fino a 2200K. Ogni cambiamento della temperatura di colore e dell'intensità luminosa contribuirà a creare l'atmosfera perfetta per ogni attività svolta.





Qual è la differenza tra DimTone ed una normale lampadina dimmerabile?


DimTone and standard dimming



Quando si dimma una lampadina classica ciò che cambia è solo l'intensità luminosa. Con DimTone è possibile cambiare non solo l'intensità luminosa ma anche la temperatura di colore. Con un'impostazione luminosa più bassa, si otterrà un'atmosfera più calda. Un aumento nell'intensità luminosa invece corrisponderà ad una temperatura di colore più fresca.









In quanti attacchi sono disponibili le lampadine Philips DimTone?


Le lampade LED sono disponibili in diversi attacchi: E27, E14, GU10, GU5.3 e molto altro ancora. In questo modo sarà possibile sostituire le vecchie lampadine ad incandescenza in modo diretto. Per trovare l'alternativa perfetta sarà sufficiente conoscere la potenza della lampadina da sostituire in quanto ogni lampadina LED riporta il wattaggio sostitutivo.



Lampadine LED E27 Philips DimTone
Lampadine LED E27
Philips DimTone
Lampadine LED E14 Philips DimTone
Lampadine LED E14
Philips DimTone
Lampadine LED GU10 Philips DimTone
Lampadine LED GU10
Philips DimTone
Lampadine LED GU5.3 Philips DimTone
Lampadine LED GU5.3
Philips DimTone



Hai bisogno di aiuto per passare a LED?


Il nostro team di specialisti LED ti sta aspettando. Contattaci se hai delle domande, per un preventivo personalizzato o per un consiglio.