Cosa fai se la tua lampada alogena smette di funzionare?

Lampadadiretta.it ti offre due modi per migliorare l’efficienza energetica del tuo ambiente passando ad una tecnologia LED!

 

Qualità, efficienza e risparmio.

 

Non credi che queste parole possano mescolarsi insieme in un solo prodotto? Se non lo credi, ascolta quello che stiamo per dirti perché cambieremo il tuo modo di pensare… e non siamo illusionisti! 

 

Halogen Any-Lamp

 

Grazie ai loro prezzi convenienti e alla piacevole e accogliente atmosfera che offrono, le lampade alogene rappresentano tutt’oggi una soluzione molto utilizzata per qualsiasi applicazione. 

 

Tuttavia, qui, sul nostro blog, ti sveleremo un piccolo segreto che rivoluzionerà il tuo punto di vista!

Assumiamo che molti di noi utilizzano faretti alogeni per illuminare le proprie case, grazie al loro design moderno e calda luce. Ottima scelta! Ma se questa lampada smette di funzionare, qual è la tua prossima mossa? 

 

Puoi semplicemente sostituirla con lo stesso prodotto o uno equivalente come Philips Accentline 50W GU5.3 12V 36D - 18081 . Oh! Non dimenticare che la maggior parte di queste lampade funzionano a 12V ed è necessario l’utilizzo di un trasformatore per convertire il voltaggio da 230V. Qualcosa tipo Osram HTM 150VA 230V

 

La lampada alogena appare la via più semplice, ti assicura una rapida sostituzione, ti fa risparmiare tempo… ma di certo non è la via migliore, non ti assicura un cambiamento utile, non ti fa risparmiare energia e soldi! 

 

LED Any-Lamp

Potresti far ricadere la tua decisione infatti su … Inoltre, ricordi il trasformatore necessario per far funzionare la lampada alogena? Se acquisti il prodotto consigliato, puoi dimenticartelo perché non ne avrai più bisogno! Questa decisione ti porterà a ridurre i costi, in quanto il trasformatore non regala nessun beneficio in termini di risparmio energetico… a dir la verità rende la tua bolletta solo più cara! 

 

Il prodotto suggerito è un Philips LEDspot 5.4-50W e rappresenta esattamente quelle tre parole citate all’inizio: qualità, efficienza e risparmio! 

 

Ecco il perché!

 

Con una vita utile di oltre 50mila ore e una potenza di 5.4W, la tecnologia LED ti offre una piacevole illuminazione, ti aiuta a ridurre notevolmente i costi, cucendo i buchi delle tue tasche, grazie ad un risparmio energetico che può arrivare fino al 90%!

 

Puoi consultare il nostro calcolatore di risparmio energetico per scoprire esattamente quanto puoi risparmiare semplicemente scegliendo LED. 

 

Guarda il video di seguito! Ti spieghiamo come sostituire in pochi minuti la tua vecchia lampada alogena con una dotata di tecnologia LED, salutando per sempre il trasformatore! 

 

Punti chiave del video:

  • Come rimuovere la lampada alogena
  • Come tagliare il trasformatore
  • Come connettere l’attacco GU10 alla corrente
  • Come installare la nuova lampada LED
  • Inizia ad usufruire della qualità della tua nuova soluzione d’illuminazione 

 

 

 

 

Se desideri consultare più video, non esitare a visitare il nostro canale Youtube