• Spedizioni gratuite da 100 € IVA escl.122 € IVA incl.
  • Pagamento in 14 giorni
  • Garanzia totale fino a 5 anni

World Cleanup Day



Insieme possiamo fare la differenza

 

Sabato 21 settembre 2019 si celebrerà il World Cleanup Day per il secondo anno consecutivo. Questa importante iniziativa civica chiamata “Let’s Do it World” consiste in una campagna di ripulitura dai rifiuti che coinvolge circa 160 paesi. L’obiettivo è quello di sensibilizzare le persone riguardo le condizioni del nostro ambiente. Purtroppo, negli ultimi anni l’inquinamento dovuto alla plastica ha raggiunto livelli record, danneggiando significativamente le nostre acque e terre. Per questo è importante partecipare a questa iniziativa e contribuire a ripulire il nostro Pianeta dai rifiuti e mantenerlo pulito.

 

Un grande successo


La prima edizione di questa iniziativa ha riscosso un grande successo. Più di 18 milioni di volontari in tutto il mondo hanno contribuito a rimuovere fino a 88 milioni di kg di rifiuti!

L’impegno di Lampadadiretta per un mondo più eco-sostenibile


Noi di Lampadadiretta crediamo che sia possibile migliorare la qualità della vita nel rispetto dell’ambiente. Grazie ai nostri clienti che hanno scelto i prodotti LED per illuminare le proprie case, uffici o magazzini, è stato possibile risparmiare fino a 300.000 tonnellate di anidride carbonica! L’illuminazione LED, infatti, è un importante anello della cosiddetta “circular economy” (economia circolare) in quanto è quasi completamente riciclabile e priva di materiali o gas dannosi per il nostro ambiente.