Downlight LED Philips
In questa categoria potrai trovare un ampio assortimento di downlight LED Philips. La tecnologia LED integrata ti consentirà di risparmiare fino all’80% sui consumi energetici, ridurre i costi di manutenzione e godere di un’illuminazione omogenea ed affidabile. I downlight LED Philips sono disponibili in varie angolazioni luminose: 24°, 40° e 91°. Inoltre, è possibile acquistare le versioni per un’installazione ad incasso o su superficie, in base alle esigenze d’illuminazione. Approfitta dei vantaggi dei downlight LED Philips dimmerabili: potrai non solo scegliere l’impostazione luminosa desiderata ma anche ottimizzare i consumi energetici. Clicca qui per leggere altro sui downlight LED di Philips.
In questa categoria potrai trovare un ampio assortimento di downlight LED Philips. La tecnologia LED integrata ti consentirà di risparmiare fino all’80% sui consumi energetici, ridurre i costi di manutenzione e godere di un’illuminazione omogenea ed affidabile. I downlight LED Philips sono disponibili in varie angolazioni luminose: 24°, 40° e 91°. Inoltre, è possibile acquistare le versioni per un’installazione ad incasso o su superficie, in base alle esigenze d’illuminazione. Approfitta dei vantaggi dei downlight LED Philips dimmerabili: potrai non solo scegliere l’impostazione luminosa desiderata ma anche ottimizzare i consumi energetici.
Quali sono le differenze fra i downlight LED Philips?
CoreLine: i downlight LED della linea CoreLine di Philips sono stati progettati per favorire il passaggio dalle lampade fluorescenti all'illuminazione LED e hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre i downlight CoreLine hanno dimensioni standard e si installano facilmete grazie ai connettori push-in. Questi apparecchi LED di Philips vengono principalmente usati per l'illuminazione generale di negozi, reception e zone di passaggio come i corridoi. È possibile scegliere tra temperatura di colore di 3000 K o 4000 K e potenza luminosa di 1100 lm o 2100 lm. I downlight CoreLine di Philips sono anche disponibili in versione DALI.
CoreLine Slim: questi apparecchi LED di Philips sono dei downlight slim e fanno parte della serie CoreLine. La particolarità dei downlight CoreLine Slim è che possono essere montati sia a incasso che a superficie e sono la soluzione ideale quando lo spazio di montaggio è limitato, perchè la loro altezza è inferiore a 50 mm. I CoreLine SlimDownlight sono disponibili nelle versioni da 650, 1100 e 2100 lm e con sistema DALI. Vengono usati per l'illuminazione generale di corridoi e altre zone di passaggio, reception e negozi.
Ledinaire: i downlight Ledinaire di Philips sono studiati per soddisfare le esigenze di installatori e clienti poichè hanno un basso indice di abbagliamento ed emettono molti lux, pur avendo dimensioni contenute e integrandosi nell'ambiente in modo discreto ed elegante. I downlight Ledinaire sono disponibili nelle versioni da 1200 lm e 2400 lm e con temperatura di colore di 3000 K o 4000 K. Gli apparecchi Ledinaire combinano luce intensa e comfort visivo. Hanno anche una resa cromatica molto buona e protezione IP54 contro l'ingresso di liquidi e solidi.Questi apparecchi LED vengono usati per illuminare uffici, spazi commerciali e hotel, ristoranti e bar.
Ledinaire Slim: i downlight di Philips della linea Ledinaire Slim hanno tutti i vantaggi degli apparecchi Ledinaire ma con l'aggiunta di un design ultra sottile. Offrono poi la possibilita di scegliere fra forma rotonda o quadrata e, in alcuni casi, è possibile montarli a superficie. Questi downlight slim di Philips hanno flusso luminoso di 1000 lm o 2000 lm e sono perfetti per essere installati in corridoi, sale d'attesa e servizi igienici.
GreenSpace: i downlight Greenspace di Philips sono apparecchi profesisonali con un'ottima resa cromatica (>80 Ra), perfetti per essere installati in uffici, ospedali e case di cura, negozi di vendita al dettaglio, hotel, ristoranti e bar. Sono disponibili nelle versioni UGR<19, raccomandata per le zone di lavoro e concentrazione, e UGR<22, più indicato per aree generali e di passaggio, ed è possibile scegliere fra una luce di 3000 K o 4000 K. Inoltre, ci sono apparecchi con indice di protezione IP54, con luce di emergenza o dimmerabili con sistema DALI.
LuxSpace: questi downlight con LED intergrati di Philips combinano risparmio energetico, comfort visivo e design, pur mantenendo ottima la performance di illuminazione e la resa dei colori (> 80 Ra). Per questo i downlight LuxSpace vengono installati nei soffitti in cartongesso in uffici, ospedali, aeroporti, negozi e alberghi. Esiste, però, anche una versione di downlight LuxSpace montabile a superficie. È possibile scegliere fra temperatura di colore di 3000 K e di 4000 K, ma ci sono anche apparecchi dimmerabili con DALI. Inoltre, possono essere più o meno profondi e avere diverso indice di abbagliamento: UGR<19 e UGR<22. All'interno della linea LuxSpace ci sono anche:
- I downlight LuxSpace Mini, che hanno dimensioni ridotte;
- I downlight LuxSpace square, che hanno forma quadrata.
Tutti i downlight di Philips sono dimmerabili?
La risposta è no, non tutti i downlight LED sono dimmerabili. Per visualizzare gli articoli dimmerabili clicca qui.