• Spedizioni gratuite da 122 € IVA escl.150 € IVA incl.

  • Pagamento in 14 giorni

  • Preventivi personalizzati

Downlight LED Philips

In questa categoria potrai trovare un ampio assortimento di downlight LED Philips. La tecnologia LED integrata ti consentirà di risparmiare fino all’80% sui consumi energetici, ridurre i costi di manutenzione e godere di un’illuminazione omogenea ed affidabile. I downlight LED Philips sono disponibili in varie angolazioni luminose: 24°, 40° e 91°. Inoltre, è possibile acquistare le versioni per un’installazione ad incasso o su superficie, in base alle esigenze d’illuminazione. Approfitta dei vantaggi dei downlight LED Philips dimmerabili: potrai non solo scegliere l’impostazione luminosa desiderata ma anche ottimizzare i consumi energetici. Clicca qui per leggere altro sui downlight LED di Philips.

Filtra perCategoria
Best_price_Q1_17012022
Troppa scelta?
Ricerca attuale
1-24 su 196 risultati trovati
Filtro
Ordina per

In questa categoria potrai trovare un ampio assortimento di downlight LED Philips. La tecnologia LED integrata ti consentirà di risparmiare fino all’80% sui consumi energetici, ridurre i costi di manutenzione e godere di un’illuminazione omogenea ed affidabile. I downlight LED Philips sono disponibili in varie angolazioni luminose: 24°, 40° e 91°. Inoltre, è possibile acquistare le versioni per un’installazione ad incasso o su superficie, in base alle esigenze d’illuminazione. Approfitta dei vantaggi dei downlight LED Philips dimmerabili: potrai non solo scegliere l’impostazione luminosa desiderata ma anche ottimizzare i consumi energetici.

Mostra altro

Quali sono le differenze fra i downlight LED Philips?

CoreLine: i downlight LED della linea CoreLine di Philips sono stati progettati per favorire il passaggio dalle lampade fluorescenti all'illuminazione LED e hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre i downlight CoreLine hanno dimensioni standard e si installano facilmete grazie ai connettori push-in. Questi apparecchi LED di Philips vengono principalmente usati per l'illuminazione generale di negozi, reception e zone di passaggio come i corridoi. È possibile scegliere tra temperatura di colore di 3000 K o 4000 K e potenza luminosa di 1100 lm o 2100 lm. I downlight CoreLine di Philips sono anche disponibili in versione DALI.

CoreLine Slimquesti apparecchi LED di Philips sono dei downlight slim e fanno parte della serie CoreLine. La particolarità dei downlight CoreLine Slim è che possono essere montati sia a incasso che a superficie e sono la soluzione ideale quando lo spazio di montaggio è limitato, perchè la loro altezza è inferiore a 50 mm. I CoreLine SlimDownlight sono disponibili nelle versioni da 650, 1100 e 2100 lm e con sistema DALI. Vengono usati per l'illuminazione generale di corridoi e altre zone di passaggio, reception e negozi.

Ledinaire: i downlight Ledinaire di Philips sono studiati per soddisfare le esigenze di installatori e clienti poichè hanno un basso indice di abbagliamento ed emettono molti lux, pur avendo dimensioni contenute e integrandosi nell'ambiente in modo discreto ed elegante. I downlight Ledinaire sono disponibili nelle versioni da 1200 lm e 2400 lm e con temperatura di colore di 3000 K o 4000 K. Gli apparecchi Ledinaire combinano luce intensa e comfort visivo. Hanno anche una resa cromatica molto buona e protezione IP54 contro l'ingresso di liquidi e solidi.Questi apparecchi LED vengono usati per illuminare uffici, spazi commerciali e hotel, ristoranti e bar.

Ledinaire Slim: i downlight di Philips della linea Ledinaire Slim hanno tutti i vantaggi degli apparecchi Ledinaire ma con l'aggiunta di un design ultra sottile. Offrono poi la possibilita di scegliere fra forma rotonda o quadrata e, in alcuni casi, è possibile montarli a superficie. Questi downlight slim di Philips hanno flusso luminoso di 1000 lm o 2000 lm e sono perfetti per essere installati in corridoi, sale d'attesa e servizi igienici.

GreenSpacei downlight Greenspace di Philips sono apparecchi profesisonali con un'ottima resa cromatica (>80 Ra), perfetti per essere installati in uffici, ospedali e case di cura, negozi di vendita al dettaglio, hotel, ristoranti e bar. Sono disponibili nelle versioni UGR<19, raccomandata per le zone di lavoro e concentrazione, e UGR<22, più indicato per aree generali e di passaggio, ed è possibile scegliere fra una luce di 3000 K o 4000 K. Inoltre, ci sono apparecchi con indice di protezione IP54, con luce di emergenza o dimmerabili con sistema DALI. 

LuxSpace: questi downlight con LED intergrati di Philips combinano risparmio energetico, comfort visivo e design, pur mantenendo ottima la performance di illuminazione e la resa dei colori (> 80 Ra). Per questo i downlight LuxSpace vengono installati nei soffitti in cartongesso in uffici, ospedali, aeroporti, negozi e alberghi. Esiste, però, anche una versione di downlight LuxSpace montabile a superficie. È possibile scegliere fra temperatura di colore di 3000 K e di 4000 K, ma ci sono anche apparecchi dimmerabili con DALI. Inoltre, possono essere più o meno profondi e avere diverso indice di abbagliamento: UGR<19 e UGR<22. All'interno della linea LuxSpace ci sono anche:

 

Tutti i downlight di Philips sono dimmerabili?

La risposta è no, non tutti i downlight LED sono dimmerabili. Per visualizzare gli articoli dimmerabili clicca qui.

luce dimmerabileluce dimmerabile

Come si installa un downlight LED?