Faretti LED Philips

In questa categoria troverai un vasto assortimento di faretti LED Philips per un’installazione ad incasso o su superficie. Questi prodotti garantiscono prestazioni luminose eccellenti grazie all’esperienza centenaria di Philips nel settore dell’illuminazione. Le versioni con la sorgente luminosa LED integrata offrono un risparmio energetico fino al 60% rispetto ai faretti alogeni, una durata fino a 3 volte più lunga e sono totalmente prive di mercurio. Quindi sono sicure non solo per il nostro organismo ma anche per l’ambiente. I faretti LED Philips dimmerabili, invece, consentono di regolare la luminosità in base alle esigenze d’illuminazione. Un’impostazione luminosa bassa consentirà di ottimizzare i consumi energetici in modo ulteriore. Usa i filtri nella tendina a sinistra per selezionare le caratteristiche desiderate del tuo faretto LED Philips come l’angolazione luminosa, la temperatura di colore e l’indice di protezione da liquidi e solidi. Clicca qui per leggere altro sui faretti LED di Philips.

Filtra perCategoria
Best_price_Q1_17012022
Troppa scelta?
Ricerca attuale
1-24 su 343 risultati trovati
Filtro
Ordina per

In questa categoria troverai un vasto assortimento di faretti LED Philips per un’installazione ad incasso o su superficie. Questi prodotti garantiscono prestazioni luminose eccellenti grazie all’esperienza centenaria di Philips nel settore dell’illuminazione. Le versioni con la sorgente luminosa LED integrata offrono un risparmio energetico fino al 60% rispetto ai faretti alogeni, una durata fino a 3 volte più lunga e sono totalmente prive di mercurio. Quindi sono sicure non solo per il nostro organismo ma anche per l’ambiente. I faretti LED Philips dimmerabili, invece, consentono di regolare la luminosità in base alle esigenze d’illuminazione. Un’impostazione luminosa bassa consentirà di ottimizzare i consumi energetici in modo ulteriore. Usa i filtri nella tendina a sinistra per selezionare le caratteristiche desiderate del tuo faretto LED Philips come l’angolazione luminosa, la temperatura di colore e l’indice di protezione da liquidi e solidi.

Mostra altro

Quali faretti di Philips esistono?

Philps ha diverse linee di faretti LED. Di seguito sono riassunte le caratteristiche principali.

Faretti CoreLine

I faretti a incasso della linea CoreLine di Philips sono prodotti che offrono una performance professionale e un ottimo rapporto qualità prezzo. Questi apparecchi emettono una luce naturale e vengono spesso usati come illuminazione d'accento. Hanno un design sottile, inferiore a 60mm, studiato per essere nascosto in un controsoffitto in cartongesso. Installare questi faretti di Philips è molto facile grazie ai connettori push-in e, per questo, sono un ottimo sostituto delle fonti di luce alogene. Infatti, passare al LED può portare fino all'80% di risparmio energetico. Inoltre i LED hanno lunga durata e permettono di risparmiare anche sui costi di sostituzione.

I faretti LED CoreLine sono disponibili in versione fissa e orientabile e si può scegliere fra varie temperature di colore della luce, ovvero: bianco molto caldo (2700K), bianco caldo (3000K) e bianco freddo (4000K). Inoltre si può scegliere fra faretti di colore bianco o acciaio.

L'angolo del fascio di luce di questi faretti li rende idonei all'illuminazione d'accento in negozi, uffici, bar e reception, ma anche in corridoi, abitazioni private e come illuminazione decorativa.

 faretto led philips coreline faretto led philips coreline

Faretti Zadora

I faretti LED da incasso Zadora sono affidabili e conveniente, e possono essere usati per molti progetti di illuminazione diversi. Vengono venduti pronti per l'installazione insieme alla fonte di luce che, una volta esausta, potrà essere sostituita con una lampadina MASTER LEDspot con attacco compatibile. Questi apparecchi richiedono quindi manutenzione minima e, grazie alla tecnologia LED, permetteranno di risparmiare sui consumi elettrici rispetto a fonti di luce alogene.

I faretti Zadora di Philips hanno driver integrato e funzionano con corrente a 230-240 V. È poi possibile scegliere fra faretti di colore bianco e acciaio e fra varie temperature di colore della luce, che sono 2700K, 3000K e 4000K

Questi faretti LED si possono installare in ambienti chiusi, come uffici, negozi, alberghi, bar e ristoranti, ma anche abitazioni private.

 faretto led philips zadora faretto led philips zadora

Faretti Clear Accent

I faretti Clear Accent di Philips hanno una sorgente di luce integrata con performance di luce eccellente e un design adatto a varie applicazioni. Questi faretti vengono infatti usati in spazi commerciali, uffici e hotel, ristoranti e bar. L'installazione è molto semplice e richiedono poca manutenzione. Inoltre i LED hanno una lunga durata che, in questo caso, può arrivare fino a 35.000 ore.

Questi faretti LED di Philips hanno apertura del fascio di luce di 36 gradi, che li rende adatti all'illuminazione d'accento e si può scegliere fra il modello con fonte di luce direzionabile e quello con fonte di luce fissa. La finitura di queste fonti di luce è bianca, ma si può scegliere fra varie temperature di colore, che sono bianco molto caldo  (2700K), bianco caldo (3000K) e bianco freddo (4000K).

 faretto led philips accent faretto led philips accent

Che differenza c'è fra faretti e downlight LED di Philips?

I downlight LED sono apparecchi molto simili ai faretti da incasso, ma hanno dimensioni maggiori e angolo del fascio di luce più ampio, che li rende adatti anche all'illuminazione generale. Per vedere tutti i downlight LED di Philips clicca qui.

Scopri di più sull'apertura del fascio di luce