Garanzia
Quando acquisti un prodotto su Lampadadiretta.it potrai beneficiare della nostra garanzia totale. Questo servizio ti garantisce che lโarticolo acquistato durerร per tutto il periodo previsto senza alcun costo addizionale. Tutti i nostri prodotti soddisfano i requisiti legali di usabilitร , affidabilitร e durata. La durata della garanzia varia da 1 a 5 anni in base al prodotto desiderato. |
Cosa รจ incluso nella garanzia?
La garanzia copre difetti o irregolaritร di fabbricazione come imperfezioni occulte e/o tecniche presenti prima della consegna. Il prodotto acquistato deve essere utilizzato secondo le indicazioni presenti nel manuale di installazione e nelle descrizioni del prodotto. Le seguenti sono le condizioni di utilizzo standard previste per i nostri prodotti:
- ร necessario utilizzare il prodotto cosรฌ come indicato nel nostro sito, nella confezione e/o nel manuale di istruzioni.
- La temperatura dellโambiente deve essere tra -20ยฐC e +30ยฐC nel caso di utilizzo di lampade LED.
- La temperatura dellโambiente deve essere tra -30ยฐC e +45ยฐC nel caso di utilizzo di tubi LED e tutte le altre lampade.
- Lโumiditร dellโaria deve essere inferiore allโ80%.
- Deve essere presente uno spazio di almeno 10mm attorno alla lampada/apparecchio.
- Il prodotto puรฒ essere acceso/spento fino ad un massimo di 50.000 volte.
- Il voltaggio non deve variare in misura maggiore del 10% rispetto a 230V.
Cosa non รจ incluso nella garanzia?
Lampadadiretta non prevede rimborsi ulteriori al costo del prodotto acquistato nรฉ compensazioni per perdite di profitto (ex. costi di installazione).
Come fare valere la garanzia?
Nel caso in cui un prodotto sia difettoso, sbagliato, inadeguato o incompleto, potrai richiedere la sostituzione, riparazione o rimborso dellโimporto pagato semplicemente tramite il tuo account personale. Qui potrai creare una nuova richiesta di reso sotto la sezione "le mie richieste di reso". Seleziona il motivo "Il prodotto che ho ordinato non funziona piรน". Ti chiediamo inoltre gentilmente di aggiungere almeno una foto chiara del prodotto difettoso. Se non รจ disponibile un prodotto sostitutivo, l'importo di acquisto corrispondente verrร rimborsato entro 14 giorni. In alternativa, puoi inviare una mail a [email protected] Assicurati di indicare il numero dellโordine, inserire una copia della fattura e alcune immagini del prodotto difettoso con una breve descrizione del problema.
Il tuo prodotto si รจ danneggiato durante il trasporto?
Purtroppo puรฒ accadere che alcuni articoli di un ordine si danneggino durante la fase di trasporto. In questo caso, potrai contattarci il prima possibile e comunque entro 14 giorni dalla data di ricezione. Contattaci a [email protected] indicando il tuo numero dellโordine e alcune foto del prodotto danneggiato. Risolveremo il problema il prima possibile!