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Servizio clienti

Garanzia

 

Quando acquisti un prodotto su Lampadadiretta.it potrai beneficiare della nostra garanzia totale. Questo servizio ti garantisce che l’articolo acquistato durerà per tutto il periodo previsto senza alcun costo addizionale.

Tutti i nostri prodotti soddisfano i requisiti legali di usabilità, affidabilità e durata. La durata della garanzia varia da 1 a 5 anni in base al prodotto desiderato.

Cosa è incluso nella garanzia?

La garanzia copre difetti o irregolarità di fabbricazione come imperfezioni occulte e/o tecniche presenti prima della consegna. Il prodotto acquistato deve essere utilizzato secondo le indicazioni presenti nel manuale di installazione e nelle descrizioni del prodotto. Le seguenti sono le condizioni di utilizzo standard previste per i nostri prodotti:

  • È necessario utilizzare il prodotto così come indicato nel nostro sito, nella confezione e/o nel manuale di istruzioni.
  • La temperatura dell’ambiente deve essere tra -20°C e +30°C nel caso di utilizzo di lampade LED.
  • La temperatura dell’ambiente deve essere tra -30°C e +45°C nel caso di utilizzo di tubi LED e tutte le altre lampade.
  • L’umidità dell’aria deve essere inferiore all’80%.
  • Deve essere presente uno spazio di almeno 10mm attorno alla lampada/apparecchio.
  • Il prodotto può essere acceso/spento fino ad un massimo di 50.000 volte.
  • Il voltaggio non deve variare in misura maggiore del 10% rispetto a 230V.
Cosa non è incluso nella garanzia?

Lampadadiretta non prevede rimborsi ulteriori al costo del prodotto acquistato né compensazioni per perdite di profitto (ex. costi di installazione).

Come fare valere la garanzia?

Nel caso in cui un prodotto sia difettoso, sbagliato, inadeguato o incompleto, potrai richiedere la sostituzione, riparazione o rimborso dell’importo pagato semplicemente tramite il tuo account personale. Qui potrai creare una nuova richiesta di reso sotto la sezione "le mie richieste di reso". Seleziona il motivo "Il prodotto che ho ordinato non funziona più". Ti chiediamo inoltre gentilmente di aggiungere almeno una foto chiara del prodotto difettoso. Se non è disponibile un prodotto sostitutivo, l'importo di acquisto corrispondente verrà rimborsato entro 14 giorni. In alternativa, puoi inviare una mail a [email protected]. Assicurati di indicare il numero dell’ordine, inserire una copia della fattura e alcune immagini del prodotto difettoso con una breve descrizione del problema.

Il tuo prodotto si è danneggiato durante il trasporto?

Purtroppo può accadere che alcuni articoli di un ordine si danneggino durante la fase di trasporto. In questo caso, potrai contattarci il prima possibile e comunque entro 14 giorni dalla data di ricezione. Contattaci a [email protected] indicando il tuo numero dell’ordine e alcune foto del prodotto danneggiato. Risolveremo il problema il prima possibile!