Precedente

Informazioni sui prodotti Philips

Ecco di seguito i modelli di lampadine presenti nel nostro catalogo lampade Philips:

Lampadine LED:

Le lampadine LED Philips sono composte da uno o piú LED e presentano il vantaggio di essere molto efficienti, permettendo cosí di risparmiare molta energia durante il loro utilizzo. Queste lampadine hanno una vita utile compresa tra le 25,000 e le 45,000 ore, cosa che, garantisce anche una diminuzione dei costi di sostituzione della lampadina stessa. All'interno del catalogo Philips sono presenti interessanti nuovi prodotti, progettati per offrire una luce ed un atmosfera sempre migliore a fronte di un consumo minimo!

 



Lampadine Philips ad incandescenza:

Le lampadine ad incandescenza stanno gradualmente scomparendo dal mercato a causa delle prestazioni poco efficienti. Fortunatamente, ci sono molte alternative migliori disponibili sul mercato, tra cui le lampadine LED. É necessario peró porre attenzione a scegliere lampadine che hanno la stessa base e compatibili per wattaggio. 

 



Lampadine Philips alogene:

La tecnologia usata da Philips per costruire queste lampadine è un’evoluzione di quella utilizzata per le lampade ad incandescenza. Le lampadine alogene infatti sono delle lampade ad incandescenza che presentano un filamento di tungsteno, all’interno del quale, sono presenti dei gas alogeni. Queste lamapdine emettono meno calore di quelle ad incandescenza ed inoltre, possono essere utilizzate anche a temperature piú rigide.



Lampadine Philips a risparmio energetico:

Le lampadine a risparmio energetico hanno integrato al loro interno un alimentatore. Questi prodotti Philips sono progettati per sostituire le vecchie lampadine ad incandescenza, infatti, sono compatibili con i piú comuni modelli ad incandescenza. 


 

Lampadine Philips a risparmio energetico professionali (Master PL):

Questa serie comprende lampadine compatte e molto efficienti dal punto di vista dei consumi energetici. Queste lampadine sono dotate di una particolare base e richiedono l’utilizzo di specifici accessori. È possibile utilizzare le lampadine a risparmio energetico professionali con trasformatori convenzionali (versione 2P) oppure elettrronici (versione 4P).  Le lampadine Master PL sono disponibili nel nostro catalogo Philips in molte  versioni che differiscono per potenza, forma, colori etc. cosí da soddisfare ogni tipo di esigenza. 


 

Lampade Neon Philips:

Le lampade neon Philips sono lampadine a forma tubulare dotate di elettrodi agli estremi. Queste lamapdine sono abbastanza efficienti nei consumi e la loro durata dipende fortemente dal modello scelto. Esistono molte tipologie differenti di questi tubi: le vecchie versioni, denominate Philips Master TL-D (diametro 26mm), e la nuova, chiamata Philips TL-5 (diametro 16mm) molto piú efficiente nei consumi. Al fine di scegliere il giusto modello é importante porre attenzione alla potenza e alla lunghezza del tubo.


 

Lampadine Philips a scarica:

Le lampadine a scarica compatte consistono in tubi o lampadine vere e proprie riempite di gas o vapori metallici al loro interno. Il colore della luce emessa dipende dal tipo di gas presente all’interno della lampadina.
Neon= mercurio rosso = il colore é tendente al blu e produce un quantitativo significativo di raggi UV
Sodio= colore giallo
Xeno= colore vicino al biancopuro


 

Lampadine Philips a scarica compatte:

La pressione all’interno di queste lampade é compresa tra 1 e 10 bar. Il gas presente permette di ottenere una luce piú brillante  e di qualitá superiore. In questa sezione del nostro catalogo lampade Philips sono ricompresi quei modelli destinati soprattutto all'illuminazione di esercizi commerciali.


 

Prezzi lampade Philips

A seconda delle categorie di prodotto è possibile incontrare all'interno del nostro catalogo lampadine Philips prezzi veramente molto differenti tra loro, ma è necessario prestare attenzaione.
I prezzi di lampade Philips come i LED, ad esempio, non sono comparabili al costo delle lampadine alogene che vanno a sostituire però il prezzo della lampadina non è l'unico costo per il consumatore. Il consumo di energia è, se si considera la vita della lampadina, il costo maggiore da sostenere. Nel caso delle lampade LED, infatti, è possibile ottenere risparmi complessivi di di oltre 200€ per lampada.

loading

Attendere prego…

Continua lo shopping
Vai alla cassa