Precedente

Lampadine Alogene Basso Consumo

Lampadine Alogene Basso Consumo

All'interno dell'assortimento di Lampadadiretta sono presenti alcuni modelli di lampadine alogene basso consumo che permettono di combinare i vantaggi delle lampadine alogene ad un ridotto consumo energetico.

MASTERLine 111

Questo prodotto è l'alternativa a risparmio energetico della lampadina Philips Aluline111, consentendo di ottenere un risparmio del 30% dei consumi energetici di una normale lampadina alogena; anche la durata media di questa lampadina alogena a basso consumo è maggiore rispetto ad un modello standard: 4.000 ore invece di 3.000!

MASTER Capsule

La Philips MASTERCapsule è la versione ad alta efficienza energetica del modello Philips Capsuleline e, come per il modello MASTERLine 111, il risparmio energetico offerto equivale al 30%! Mantenendo le medesime caratteristiche tecniche e le medesime prestazioni, è quindi possibile ottenere un risparmio economico derivato dai consumi energetici e anche dalla durata di queste lampadine alogene basso consumo: il modello Philips MASTERCapsule ha una durata di 4.000 contro le 2.000 del modello Philips Capsuleline.

Twistline Alu 3000

La Philips Twistline Alu 3000 è il modello corrispettivo a risparmio energetico della Philips Twistline Alu 2000, consentendo di usufruire di una lampadina alogena a basso consumo dotata di 1.000 ore in più di vita utile. Questo comporta un ovvia riduzione dei costi di sostituzione delle lampadine ed una minore manutenzione al vostro impianto. 

EcoClassic Lustre Clear, EcoClassic A-Shape, EcoClassic Candle B35 e EcoClassic Candle BW35, EcoClassic T32

Questi modelli di lampadine alogene basso consumo garantiscono un risparmio energetico di almeno il 30%, se paragonato con quello delle normali lampadine alogene ed ancora superiore se comparate con i modelli ad incandescenza, pur offrendo una luce di qualità decisamente elevata. Anche l'emissione di CO2 che caratterizza queste lampadine alogene basso consumo è decisamente inferiore a quella delle lamapdine ad incandescenza e la durata delle lampadine alogene basso consumo è pari a 2.000 ore, il doppio dei modelli ad incandescenza.

Plusline ES small e Plusline ES compact

I modelli Plusline a risparmio energetico offrono un rispamrio energetico del 20% rispetto ai modelli standard, rispettano tutte le normative europee ed assicurano livelli di prestazioni massimi.

EcoHalo Clickline G9

I vantaggi offerti dal modello EcoHalo Clickline G9 riguardano principalmente i consumi energetici della lampadina: come gli altri modello alogeni Philips a risparmio energetico, anche questa versione consente di ottenere un risparmio del 30% rispetto ai modelli standard!


loading

Attendere prego…

Continua lo shopping
Vai alla cassa