Precedente

Lampadine G9

Lampadine G9

Lampadadiretta ha all'interno del proprio assortimento due modelli di lampade alogene G9: Clickline MV Capsule e EcoHalo Clickline G9

Philips Clickline MV Capsule

Questo modello di lampadina alogena g9 è caratterizzato da un consumo energetico decisamente minore rispetto alle normali lampadine alogene g9, circa il 30% in meno, che combinato con una durata di 2.000 ore, permette di ridurre i costi di manutenzione dell'impianto. Questi modelli di lampadine g9 sono molto utilizzati per illuminare ambienti privati ma anche luoghi di ristorazione, grazie alla presenza del filtro UV ed una resa dei colori perfetta. Le Philips Clickline MV Capsule non richiedono l'utilizzo di un trasformatore, aspetto che rende ancora più semplice il loro utilizzo.

Philips EcoHalo Clickline G9

La lampada alogena g9 Philips EcoHalo Clickline G9 è la versione a basso consumo della Philips Clickline MV Capsule: grazie a questo modello di lampada alogena g9, è infatti possibile ridurre ulteriormente il consumo energetico del prorpio impianto elettrico. Queste lampadine attacco g9 offrono anche la possibilità di regolare l'intensità della luce emessa, così da adattare l'atmosfera del proprio ambiente alla situazione. Anche in queste lampadine alogene g9 è presente un filtro UV che previene lo scolorirsi degli oggetti illuminati. Infine, questi modelli di lampade alogene g9 non richiedono l'utilizzo di un trasformatore ed hanno una resa dei colori perfetta: 100Ra.

loading

Attendere prego…

Continua lo shopping
Vai alla cassa