Precedente

LED 220V

LED 220V

All'interno dell'assortimento di Lampadadiretta è possibile trovare moltissimi modelli di lampadine a led 220v, così da soddisfare tutte le esigenze in termini di tipologia di luce offerta, applicazioni, design e prezzo. Di seguito è possibile trovare una descrizione dei diversi led 230v presenti in catalogo.

Base E27

Le lampade a led 220v dotati di base E27 permettono di soddisfare esigenze di ogni tipo, grazie alla varietà di lampadine a led 220v all'interno di questa categoria.
Il modello Philips MASTER LEDbulb si caratterizza per un omogeneo fascio luminoso, diffuso in tutte le direzioni in maniera eguale, così da offrire un'illuminazione uniforme in tutto l'ambiente. Grazie ad una colorazione della luce di 2700K, bianco caldo, questo led 230v è ideale per illuminare ambienti in cui si desidera avere un'atmosfera rilassata ed armoniosa. I bassi consumi energetici e la lunga durata di queste lampade led 220v lo rendono davvero perfetto per ambienti in cui la luce viene utilizzata per lunghi periodi.
Il Philips Master LED Designer, led 220v introdotto nel 2012 da Phiilips, è una delle lampade led 220v con il design più ricercato ed elegante tra quelle presenti nell'assortimento Philips. Questo modello è profgettato per applicazioni in ambienti privati e pubblici nei quali il design è un aspetto molto importante. Una peculiarità unica di questo led 230v è la durata: 23 anni contro i 3-4 delle normali lampade led 220v!!
Unico led 220v con una potenza pari a 3W è il Philips Novallure, lampadina a led dotata di un design elegante e raffinato, ideale per illuminare ambienti nei quali si vuole creare un'atmosfera intima e rilassata. Quste lampadine a led 220v sono disponibili nella versione opaca o lucida, caratteristica che condiziona l'intensità della luce emessa, per entrambe le lampade led 220volt di colore bianco caldo (2700K).

Base E14

In questo gruppo di led220v è compreso un solo gruppo di prodotti: Philips Novallure E14. Le alternative disponibili si  differenziano solo per quanto riguarda l'aspetto estetico. In primo luogo, è possibile scegliere tra modelli con vetro opaco o lucido, particolare che condiziona l'intensità della luce emessa; è per la forma: questa può essere sferica (se il led230v è denominato con una P), o ad oliva (se il led 220v è denominato con una B). Queste lampadine led 220 volt sono, come il corrispettivo modello con base E27, progettate per applicazioni in cui anche il design della lmapadina è molto importante. Gli utilizzi più indicati, anche grazie alla temperatura della luce di 2700K, bianco caldo, riguardano l'illuminazione di camere da letto o abitazioni private.

Base GU10

L'assortimento di lampade led 220v, ottima alternativa alle lampadine alogene con base GU10 o GZ10, presenti in catalogo, offre la possibilità di scegliere tra il modello Master LEDspot MV e LEDspot MV DimTone GU10. Il primo modello led 230v è disponibile in diversi wattaggi, così da poter sostiruire ogni tipo di lampadina alogena. Tutti i modelli di questa serie offrono un risparmio energetico dell'80% rispetto alle lampadine alogene ed hanno una durata di 40.000 ore. Queste lampade led 220 volt possono sostituire lampade alogene da 35W, 50W o di wattaggio superiore. 
Le lampade a led 220v Philips LEDspot MV DimTone GU10 sono caratterizzate dalla possibilità di regolare la colorazione della luce profusa così da poter essere utilizzato per creare atmosfere differenti. Queste lampade led 220 volt sono perfette per illuminare spazi ricreativi, come bar, pub, ristoranti e così via, ma anche abitazioni private. 

loading

Attendere prego…

Continua lo shopping
Vai alla cassa