Ledvance LED Plafoniere 17W - LED Color + Bianca

Hai bisogno di aiuto?

Contatta i nostri specialisti dell'illuminazione per una consulenza gratuita.

Sei un elettricista o un professionista dell'illuminazione?

  • Approfitta di uno sconto sul volume fino al 15%
  • Referente di vendita personale
  • Resi facili
Contattaci adesso

Scheda tecnica

Descrizione Ledvance LED Plafoniere 17W - LED Color + Bianca

Informazioni utili 

  • Efficiente ed economico 
  • Protezione IP 
  • Dimensioni 
  • Temperatura di colore 

 

Efficiente ed economico 

Una plafoniera LED di Ledvance è un ottimo acquisto perché grazie alla tecnologia LED integrata consuma solo 17 watt, cosa che comporta un bel risparmio energetico. Inoltre, questo apparecchio di illuminazione ha una durata di circa ore e, grazie alla sua elevata emissione luminosa di 700 lumen, distribuisce la luce in modo uniforme in una stanza. 

  

Protezione IP 

Un elemento importante delle plafoniere e delle applique LED è il loro livello di proezione IP, che indica la protezione contro l'ingresso di polvere e umidità/acqua. A partire da IP65, un apparecchio di illuminazione è a prova di polvere e acqua. Il valore IP di questa plafoniera LED è: IP20. Stai cercando una plafoniera LED per esterni? Allora presta attenzione alla protezione da urti e impatti, ovvero il valore IK, che per questa lampada è . 

  

Dimensioni 

Prima di sostituire un vecchio apparecchio di illuminazione con uno nuovo è sempre consigliabile controllare le dimensioni. Installare questa plafoniera LED è molto facile: basta leggere attentamente le istruzioni e utilizzare il materiale di installazione fornito (viti, tasselli, ecc.). Se hai dubbi sull’installazione consulta un installatore certificato. Per questa lampada offriamo una garanzia di  

  

Temperatura di colore 

Per scegliere un apparecchio di illuminazione bisogna anche considerare dove verrà installato. Per esempio la luce di 2700 Kelvin (bianco molto caldo) e 3000 Kelvin (bianco caldo) creano un’atmosfera rilassante e piacevole. Questa tonalità è quindi molto adatta ad ambienti accoglienti o a zone generiche come corridoi, ascensori, disimpegni o pianerottoli. Una luce di 4000 Kelvin (bianco freddo), invece,è più luminosa e fresca ed è quindi adatta come illuminazione funzionale in uffici, aziende, scuole e biblioteche. La temperatura di colore di questa plafoniera LED è 3000K - Luce Calda.  

Hai bisogno di aiuto?

Contatta i nostri specialisti dell'illuminazione per una consulenza gratuita.

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.