- 13
- 18
Osram Dulux D/E LED 4P
2 results
Descrizione Osram Dulux D/E LED 4P
Vantaggi
- Risparmio energetico fino al 62%
- Classe energetica A+
- Durata fino a 8 anni
- Ideali per l’illuminazione generale
- Tonalità della luce disponibili: bianco caldo o bianco freddo
- Garanzia di 3 anni
- Eco-compatibili
Le sorgenti luminose Osram Dulux D/E LED sostituiscono le vecchie lampade a risparmio energetico Dulux D/E da 18 o 26W con attacco a innesto G24Q-2 o G24Q-3, con un consumo variabile da 5.5 a 10W. A parità di resa luminosa, queste soluzioni LED offrono un risparmio energetico fino al 62%.
La tecnologia LED OSRAM integrata in queste lampade consente un’accensione immediata fino al massimo della potenza. Inoltre offrono un’illuminazione di qualità superiore ed un ciclo di vita fino a 30.000 ore. In termini pratici, con un utilizzo giornaliero di 8 ore, non dovrai sostituire queste lampade per almeno 8 anni! In questo modo, potrai recuperare l’investimento sull’illuminazione LED in modo rapido.
L’illuminazione LED offre prestazioni luminose elevate e di lunga durata. Quindi è ideale per un’applicazione negli ambienti dove si necessita un’illuminazione accesa per lunghi periodi. Le temperature di colore calde (3000K) contribuiscono a creare un’atmosfera piacevole ed accogliente. Le colorazioni fredde (4000 K) sono ideali per un ambiente energizzante. Entrambe le tonalità sono perfette per un’installazione in supermercati, negozi, ristoranti, hotel, corridoi ed ingressi. L’utilizzo all’aperto è possibile solo all’interno di apparecchi adatti.
Rispetto alle altre tecnologie d’illuminazione, le soluzioni LED possono essere riciclate in modo sicuro e non contengono materiali pericolosi per il nostro organismo e per l’ambiente.
Quando si passa all’illuminazione LED si consiglia di controllare la tipologia di reattore in possesso in quanto queste lampade sono compatibili con un ballast elettronico (HF) o con la corrente della rete elettrica (CA). Inoltre si consiglia di verificare le dimensioni del prodotto illuminante. La versione LED e quella a basso consumo possono presentare delle misure diverse che potrebbero rendere la lampadina inadatta per l’apparecchio luminoso in uso. Inoltre, si raccomanda l’utilizzo di questa lampadina solo all’interno di apparecchi luminosi con una temperatura massima di 35°.