Osram Powerball E27 HCI-TT 70W - 942 Bianco Freddo | Miglior resa cromatica - NDL

Sei un elettricista o un professionista dell'illuminazione?

  • Approfitta di uno sconto sul volume fino al 15%
  • Referente di vendita personale
  • Resi facili
Contattaci adesso

Scheda tecnica Osram Powerball E27 HCI-TT 70W - 942 Bianco Freddo | Miglior resa cromatica - NDL

Descrizione Osram Powerball E27 HCI-TT 70W - 942 Bianco Freddo | Miglior resa cromatica - NDL

Informazioni utili 

  • Ballast necessario 
  • Ambito di applicazione 
  • Eliminazione graduale delle lampade a scarica di gas 
  • Lampadine a scarica di gas a LED 

 

Ballast necessario 

Una lampada a scarica di gas è realizzata in vetro di quarzo, che è in grado di resistere alle temperature molto elevate aggiunte all’interno della lampada quando accesa. Per utilizzare correttamente questo prodotto serve avere un ballast.  

  

Ambito di applicazione 

Le lampade a scarica di gas si possono ancora vedere in diversi luoghi, sia in ambienti chiusi che in spazi all'esterno. Un esempio sono i lampioni. Inoltre, le lampade a scarica di gas con un'elevata emissione luminosa (lumen) e una resa cromatica perfetta (90-99Ra) vengono utilizzate in ambienti con soffitti alti, come i capannoni delle fabbriche. Questo prodotto haattacco E27 e indice CRI di 90-99 - Perfetta resa cromatica. Si può inoltre scegliere fra apparecchi dimmerabili e non dimmerabili. 

  

Eliminazione graduale delle lampade a scarica di gas 

Dal 2015 le lampade a scarica di gas sono state gradualmente eliminate. Questa decisione è stata presa dalla Commissione Europea, con l'obiettivo di rendere l'illuminazione più sostenibile. Di conseguenza, le lampade a scarica di gas come questa Tubolare non saranno più prodotte, ma sono vendute fino a esaurimento scorte. 

  

Lampadine a scarica di gas a LED 

Cerchi una lampada a scarica di gas ma in versione efficiente e sostenibile? Allora scegli una lampada a scarica di gas a LED!   

Nota: se una lampada a scarica LED ha un voltaggio diverso (per esempio 110V), puoi quasi sempre utilizzare il ballast della tua vecchia lampada a scarica. È particolarmente importante che l'attacco della nuova lampadina sia uguale a quello di quella vecchia. 

Recensioni

Questo prodotto è stato valutato buono sulla base di 1 recensioni di persone che hanno acquistato questo prodotto.

Sei un elettricista o un professionista dell'illuminazione?

  • Approfitta di uno sconto sul volume fino al 15%
  • Referente di vendita personale
  • Resi facili
Contattaci adesso
Please wait, adding to cart...

Richiesta specialistica

Per gli installatori e gli elettricisti, così come per le aziende che ordinano grandi volumi regolarmente, offriamo vantaggi speciali, come per esempio uno sconto fino al 20% o un referente personale.

Compila i campi sottostanti e ti contatteremo a breve. Per contattarci più velocemente puoi raggiungere il nostro team di vendita per telefono al numero 02 82951989

Questa opzione è riservata a professionisti e aziende, non usarla se sei un cliente privato.

La tua richiesta è stata inviata con successo!

Il nostro team di vendita ti contatterà a breve. Raccoglieremo i tuoi dati e parleremo dei vantaggi che puooi ottenere. Grazie per la tua fiducia!

Ci dispiace

Purtroppo puoi richiedere un preventivo solo se sei un installatore o un'azienda. Puoi sempre utilizzare gli sconti speciali per i nostri prodotti.