Pannelli LED Philips CoreLine RC120B 60x60cm | Sostituti 4x18W

0 risultati

Descrizione Pannelli LED Philips CoreLine RC120B 60x60cm | Sostituti 4x18W

Vantaggi

  • Lungo ciclo di vita
  • Risparmio energetico fino al 57%
  • Versioni dimmerabili con DALI disponibili
  • Emissione luminosa potente
  • Ideali per un utilizzo in archivi, scalinate e ascensori: UGR<25
  • Temperature di colore disponibili: bianco caldo o bianco freddo
  • Installazione a incasso rapida
  • 3 anni di garanzia

Lungo ciclo di vita

Questi pannelli LED 60x60 cm sono progettati per l’illuminazione generale di aree di transito. Grazie all’esperienza centenaria di Philips nel settore dell’illuminazione, questi pannelli LED offrono prestazioni luminose fino a 50.000 ore, che equivalgono ad una durata di 17 anni con utilizzo giornaliero di 8 ore.

Risparmio energetico fino al 57%

Grazie alla tecnologia LED integrata, questi pannelli sostituisce i vecchi pannelli dotati di 4 tubi fluorescenti da 18 W. Permettono, quindi, di abbassare i consumi energetici fino al 57% mantenendo la stessa intensità luminosa.

Versioni dimmerabili con DALI disponibile

Le sorgenti di illuminazione con driver DALI incluso offrono vantaggi significativi. I pannelli LED con DALI integrato possono essere sincronizzati e regolati in modo pratico. Inoltre, consentono di regolare la luminosità di diverse sorgenti luminose contemporaneamente.

Emissione luminosa potente

Questo pannello LED emette un fascio di luce ampio (110°) ed intenso. Quindi sono adatti per l’illuminazione di spazi ampi.

Ideali per un utilizzo in archivi, scalinate e ascensori: UGR<25

Quando si acquista un pannello LED è importante assicurarsi che la qualità dell'illuminazione sia adatta all’area di applicazione. Nello specifico, è importante consultare l'indice di abbagliamento unificato (UGR), l’unità di misura dell’abbagliamento diretto generato dalle sorgenti luminose. Questi pannelli LED presentano un UGR minore di 25, pertanto sono adatti per un’applicazione in aree di transito come archivi, scalinate e ascensori.

Temperature di colore disponibili: bianco caldo o bianco freddo

Una temperatura di colore da 3000 Kelvin è perfetta per creare un’atmosfera calda ed accogliente. Una tonalità da 4000 Kelvin è ideale per favorire un'atmosfera fresca ed energizzante.

Installazione a incasso rapida

Questi pannello LED sono adatti solo per un’installazione ad incasso.

3 anni di garanzia

Il marchio Philips è una garanzia di qualità. Per questo noi di Lampadadiretta offriamo una garanzia totale di 3 anni su questi pannelli. In questo modo potrai avere la certezza di recuperare il tuo investimento sull’illuminazione LED.

Hai bisogno di aiuto?

Contatta i nostri specialisti dell'illuminazione per una consulenza gratuita.

Recensioni

Questo prodotto è stato valutato eccellente sulla base di 1 recensioni di persone che hanno acquistato questo prodotto.
Please wait, adding to cart...