Menu
02 40326383

Philips Highbay LED Coreline BY122P G4 SNHR200 200W 25000lm 90D - 840 Bianco Freddo | IP20

Hai bisogno di aiuto?

Contatta i nostri specialisti dell'illuminazione per una consulenza gratuita.

Scheda tecnica Philips Highbay LED Coreline BY122P G4 SNHR200 200W 25000lm 90D - 840 Bianco Freddo | IP20

Descrizione Philips Highbay LED Coreline BY122P G4 SNHR200 200W 25000lm 90D - 840 Bianco Freddo | IP20

Informazioni utili

  • Area di applicazione
  • Ottima distribuzione della luce
  • Lungo ciclo di vita e riciclabile
  • Opzione smart lighting

Area di applicazione:

Questa lampada industriale LED di Philips, anche chiamata high-bay, è la soluzione di illuminazione ideale per spazi con soffitti di più di 4 metri perché ha una forte emissione luminosa. Come suggerisce il nome, questa lampada è stata progettata per uso industriale, in fabbriche e magazzini. A seconda della resistenza all'acqua e agli urti, questo apparecchio LED può essere usato sia all'interno che all'esterno. Questa lampada industriale ha protezione contro l'ingresso di solidi e liquidi di  IP20 e protezione contro gli urti pari a  IK05

Ottima distribuzione della luce

Puoi anche scegliere l'apparecchio in base all'angolo del fascio di luce, che in questo caso è di 90°. Un altro modo per scegliere una lampada industriale è attraverso la temperatura di colore della luce che emette. Per questo apparecchio è 4000K - Bianco Freddo. Generalmente, meno luce naturale c'è in una stanza, più freddo è il colore della luce artificiale che si sceglie. Per sapere come orientarsi fra le varie temperature di colore della luce, si possono usare queste linee guida:

  • Il bianco caldo (3000K) è adatto per aree generali e stalle;
  • Il bianco freddo (4000K) è adatto a stalle, magazzini, hangar e sale di produzione;
  • Bianco luce del giorno (6500K) è adatto a sale di produzione dove serve molta attenzione per i dettagli.

Lungo ciclo di vita e riciclabile

La tecnologia LED è la scelta giusta sia dal punto di vista ambientale che economico, infatti questa lampada industriale LED ha una potenza luminosa di 25000 lumen e consuma 200 watt, che può arrivare ad essere fino al 70% in meno rispetto ad altri apparecchi con tecnologie diverse. Inoltre, i LED non sostengono sostanze nocive e alla fine del loro ciclo di vita di circa 50000 ore possono essere riciclati! Questa lampada è protetta da una garanzia di 5 anni.

Opzione smart lighting 

Sale di produzione, stalle, capannoni e altri spazi industriali possono essere così grandi che una sola fonte di luce non basta. è quindi utile poter raggruppare varie lampade insieme e accenderle e spegnerle automaticamente in una volta sola. Per farlo, basta scegliere apparecchi con sistema DALI integrato. Per saperne di più, leggi il nostro blog.

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Hai bisogno di aiuto?

Contatta i nostri specialisti dell'illuminazione per una consulenza gratuita.

Please wait, adding to cart...

La tua richiesta è stata inviata con successo!

Il nostro team di vendita ti contatterà a breve. Raccoglieremo i tuoi dati e parleremo dei vantaggi che puooi ottenere. Grazie per la tua fiducia!

Ci dispiace

Purtroppo puoi richiedere un preventivo solo se sei un installatore o un'azienda. Puoi sempre utilizzare gli sconti speciali per i nostri prodotti.