Philips LED Tracklight 3-Phase Spot ST150T Coreline

0 risultati

Descrizione Philips LED Tracklight 3-Phase Spot ST150T Coreline

Massima versatilià

I faretti a binario Coreline sono fra i sistemi di illuminazione più versatili, in quanto essendo appunto montati su dei binari, è possibile spostare i punti luce a piacimento. Inoltre, le lampade sono anche ruotabili e direzionabili. A seconda delle dimensioni della superficie che deve essere illuminata, è meglio un’apertura del fascio di luce più o meno ampio. Questo apparecchio di Philips ha un'apertura del fascio luminoso di 24° o 36°

Efficienza del LED

La tecnologia LED offre innumerevoli vantaggi; primo fra tutti il notevole risparmio energetico. Questi faretti a binario LED, infatti, consumano solo 24 watt pur avendo una potenza luminosa di 2200 lm. Inoltre i LED non emettono sfarfallii e hanno un lungo ciclo di vita, che riduce i costi di manutenzione e sostituzione. 

Varie opzioni di illuminazione possibili

Il modo in cui un faretto LED a binario illumina i prodotti e/o gli oggetti dipende dalla temperatura di colore della luce e dalla resa cromatica (CRI), che in questo caso sono 80-89 Ra.

Questi faretti LED di Philips sono disponibile in versione bianca o nera, in modo da adattarsi a ogni spazio, e si può scegliere fra luce bianca calda (3000K) e luce bianca fredda (4000K).

Hai bisogno di aiuto?

Contatta i nostri specialisti dell'illuminazione per una consulenza gratuita.

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.
Please wait, adding to cart...