Philips LEDinaire WT060C Stagna LED Stagna 120cm 840 | Bianco Freddo - Sostitutiva 2x36W

41,94  34,03  IVA esclusa IVA incl.
+ 0,35  Ecotasse
Ordina prima delle 20:00, spedito oggi + spedizione gratuita a partire da 149 € IVA incl.122 € IVA esclusa
i
Questo articolo è in stock, faremo tutto il possibile per spedirlo oggi stesso.
Questo articolo sarà disponibile in magazzino nella data indicata. Faremo tutto il possibile per spedire gli articoli non appena saranno disponibili in magazzino.
Questo articolo non è attualmente in magazzino. Faremo tutto il possibile per spedire i prodotti quanto prima. Per favore considera che il tempo di consegna potrebbe essere più lungo.
This product is currently not in stock. Do you want to buy one or more items of this product? Then we will place an order directly with our supplier! We will do our utmost effort to ship the products to you as soon as possible. Please take into account that the delivery time might be longer.
Ottime notizie!
C'è una versione più recente di questo articolo. Aggiorneremo automaticamente il tuo prodotto gratuitamente.

Sei un elettricista o un professionista dell'illuminazione?

  • Approfitta di uno sconto sul volume fino al 15%
  • Referente di vendita personale
  • Resi facili
Contattaci adesso

Scheda tecnica Philips LEDinaire WT060C Stagna LED Stagna 120cm 840 | Bianco Freddo - Sostitutiva 2x36W

Descrizione Philips LEDinaire WT060C Stagna LED Stagna 120cm 840 | Bianco Freddo - Sostitutiva 2x36W

Vantaggi:

  • Consumo energetico efficiente
  • Durata 30.000 ore
  • Luce naturale
  • Robusto e impermeabile
  • Installazione flessibile
  • Garanzia 3 anni

Aree di applicazione:

  • Parcheggi coperti
  • Magazzini
  • Padiglioni industriali (fino a 4 m)

Consumo energetico efficiente

La linea di reglette LED Philips Ledinaire WT060C è progettata per un'illuminazione affidabile in magazzini, parcheggi coperti e padiglioni industriali (fino a 4 m) con un consumo di soli 33 W.

Durata 30.000 ore

Quando si acquista un prodotto illuminante nuovo è importante prendere in considerazione la durata prevista. Questa reglette LED Philips Ledinaire (lunga 120 cm) è progettata per offrire prestazioni luminose fino a 30.000 ore, che con un utilizzo giornaliero di 8 ore equivalgono ad una durata di 10 anni.

Luce naturale

Una temperatura di colore da 4000 kelvin presenta una colorazione neutra. È ideale per un'illuminazione naturale.

Robusto e impermeabile

Grazie all'ottima protezione contro impatti (IK08), acqua e polvere (IP65), questo apparecchio luminoso è adatto per un'applicazione anche negli ambienti più umidi e polverosi.

Installazione flessibile

L'installazione di questo prodotto è molto facile. Le staffe di montaggio possono essere posizionate su tutta la lunghezza dell'apparecchio.

Garanzia di 3 anni

Il marchio Philips è una garanzia di qualità. Per questo noi di Lampadadiretta offriamo una garanzia totale di 3 anni su questo prodotto. In questo modo potrai avere la certezza di recuperare il tuo investimento sull’illuminazione LED.

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Sei un elettricista o un professionista dell'illuminazione?

  • Approfitta di uno sconto sul volume fino al 15%
  • Referente di vendita personale
  • Resi facili
Contattaci adesso

Hai bisogno di aiuto?

Contatta i nostri specialisti dell'illuminazione per una consulenza gratuita.

Please wait, adding to cart...

Richiesta specialistica

Per gli installatori e gli elettricisti, così come per le aziende che ordinano grandi volumi regolarmente, offriamo vantaggi speciali, come per esempio uno sconto fino al 20% o un referente personale.

Compila i campi sottostanti e ti contatteremo a breve. Per contattarci più velocemente puoi raggiungere il nostro team di vendita per telefono al numero 02 82951989

Questa opzione è solo per professionisti e aziende, non usarla se acquisti come cliente privato.

La tua richiesta è stata inviata con successo!

Il nostro team di vendita ti contatterà a breve. Raccoglieremo i tuoi dati e parleremo dei vantaggi che puooi ottenere. Grazie per la tua fiducia!

Ci dispiace

Purtroppo puoi richiedere un preventivo solo se sei un installatore o un'azienda. Puoi sempre utilizzare gli sconti speciali per i nostri prodotti.