• Spedizioni gratuite da 100 € IVA escl.122 € IVA incl.
  • Pagamento in 14 giorni
  • Garanzia totale fino a 5 anni

Philips LEDtube HF 10.5W 830 60cm (MASTER) | Luce Calda - Sostituto 18W

Please wait, adding to cart...

Scheda tecnica Philips LEDtube HF 10.5W 830 60cm (MASTER) | Luce Calda - Sostituto 18W

Descrizione Philips LEDtube HF 10.5W 830 60cm (MASTER) | Luce Calda - Sostituto 18W

Vantaggi:

  • Risparmio energetico fino al 40%
  • Ciclo di vita: 50.000 ore
  • Tempo di recupero dell’investimento: 1 anno
  • Classe energetica A
  • Elevata efficienza luminosa
  • Illuminazione priva di sfarfallii
  • Temperatura del colore: bianco caldo
  • Realizzato in policarbonato ultra resistente
  • Nessuna manutenzione richiesta
  • Energia pulita
  • 5 anni di garanzia

 

Risparmio energetico fino al 40%

Oggi la tecnologia LED più moderna consente un risparmio energetico fino al 40% rispetto agli apparecchi tradizionali. I tubi a neon consumano 18 watt. Questo tubo LED invece, consuma solo 10.5 watt, quindi, consente un risparmio fino al 40% dei costi energetici dell’intero ciclo di vita.

Ciclo di vita: 50.000 ore

L’efficienza energetica dei tubi LED Philips garantisce una durata fino a 50.000 ore. Un tubo a neon invece, ha un ciclo di vita medio di solo 20.000 ore. Nello specifico, se l’illuminazione viene tenuta accesa mediamente per 12 ore al giorno per 5 giorni alla settimana otteniamo 60 ore settimanali. Annualmente invece, sono 3120 ore (52 settimane x 60 ore). Pertanto, con i vecchi apparecchi d’illuminazione a neon la durata media è di 6 anni. I tubi LED Philips, invece, durano fino a 16 anni!

Tempo di recupero dell’investimento: 1 anno

Con un uso giornaliero della luce di 12 ore, 5 giorni alla settimana, il costo di un consumo energetico annuale di un apparecchio a neon è di 33 euro, invece di soli 15 euro con i tubi LED. Quindi, il costo iniziale dell’acquisto delle soluzioni a LED viene ammortizzato in un solo anno grazie al doppio vantaggio del ciclo di vita più lungo e all’efficienza energetica. Se consideriamo tutta la durata del prodotto, il risparmio è ancora più grande: 288 euro in 16 anni. Pertanto, una volta realizzato l’investimento, il recupero viene garantito entro i termini della garanzia.

Classe energetica A

Grazie all’alta classe energetica questo prodotto illuminante consente un risparmio significativo sui costi energetici. Questo permetterà di ridurre le emissioni e l’impatto sull’ambiente.

Elevata efficienza luminosa

Diversamente dai tubi tradizionali fluorescenti che dopo 10.000 ore perdono intensità luminosa, gli apparecchi LED Philips la mantengono costante per tutta la durata del prodotto grazie all’alta qualità dei materiali e componenti. Nello specifico, questo prodotto presenta notevoli prestazioni luminose che raggiungono i 1050 lumen, con un angolo del fascio luminoso di 160°. I tubi fluorescenti, invece, emettono luce a 360°. Quindi, ⅔ della radiazione luminosa viene persa. Inoltre, questo tubo presenta un’ottima efficienza lumen / watt: 100.

Illuminazione priva di sfarfallii

Grazie alla tecnologia LED, questo tubo LED Philips non si riflette la luce direttamente sugli occhi e garantisce un comfort visivo ideale. I vecchi tubi a neon, invece, possono causare mal di testa, stanchezza agli occhi e nausea. Ad esempio, gli apparecchi a fluorescenza possono produrre fino a 50 sfarfallii al secondo, e anche se non percettibili ad occhio nudo, con un’esposizione prolungata il nostro corpo ne può risentire. Oggi le soluzioni d’illuminazione a LED Philips sono sottoposte ai test di sicurezza più rigidi per garantire l’assenza di sfarfallii ed un’illuminazione di qualità superiore.

Temperatura del colore: 3000 Kelvin

Il colore 3000 K ha un’ampia versatilità applicativa. Contribuisce a creare un'atmosfera calda ed accogliente. È ideale per illuminare corridoi, scalinate, parcheggi, magazzini, garage e supermercati .

Realizzato in policarbonato ultra resistente

I tubi fluorescenti sono realizzati in vetro e per questo motivo sono fragili. I tubi a LED, invece, hanno una copertura in policarbonato che conferisce un’ottima resistenza, leggerezza e durata. Infatti, offre prestazioni luminose elevate sia a temperature basse -20 che alte +45° C.

Nessuna manutenzione richiesta

Una soluzione d’illuminazione a neon nel breve termine può essere costosa in quanto prevede una sostituzione frequente di alcune parti, come lo starter ed il ballast. I tubi LED Philips invece, non richiedono alcuna manutenzione ed emettono un’illuminazione costante per tutta la durata del prodotto.

Energia pulita

I tubi LED Philips sono stati realizzati con le tecnologie LED più avanzate sul mercato. Rispetto agli apparecchi tradizionali, queste soluzioni d’illuminazione non contengono mercurio o gas nocivi alla salute e all’ambiente, e non emettono raggi UV e IR. Oltre a costituire una soluzione ecologica, non disperdono energia sotto forma di calore e sono caratterizzati da un’alta efficienza energetica, in quanto a parità di resa luminosa consumano una quantità nettamente minore di energia e quindi, presentano un’ottima alternativa ecologica per sostituire le vecchie fonti d’illuminazione.

5 anni di garanzia

Grazie all’esperienza di Philips nel settore dell’illuminazione e alla selezione accurata dei materiali e componenti dei prodotti illuminanti, Lampadadiretta offre 5 anni di garanzia totale su questo prodotto. In caso di necessità di assistenza o di ulteriori informazioni non esitare a contattare il nostro team di specialisti LED.

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Hai bisogno di aiuto?

Contatta i nostri specialisti dell'illuminazione per una consulenza gratuita.
02 40326383