Precedente

Philips TL5 HE (MASTER)

Trova il tuo prodotto utilizzando la funzione Filtro

Codice Colore

Potenza Lampada

Descrizione Philips TL5 HE (MASTER)

Resa elevata con un consumo energetico basso

I tubi fluorescenti Philips TL5 HE sono progettati da Philips, un’azienda con un’esperienza secolare nel settore dell’illuminazione. Il loro vantaggio principale è l’elevata efficienza energetica: con un consumo energetico ridotto (14-35 W) emettono un flusso luminoso fino a 3325 lumen a 360°.

Attacco G5

Quando si desidera sostituire un tubo neon è importante controllare, oltre alla tipologia di reattore, anche l’attacco. Un attacco G5 presenta una distanza tra i due pin di 5 mm.

Compatibili con alimentatore elettronico

Questi tubi neon Philips sono compatibili con reattori elettronici. Inoltre, se consentito dall’alimentatore in uso, è possibile regolare la luminosità.

Durata fino a 24.000 ore

I tubi Philips TL5 HE sono progettati per assicurare ottime prestazioni luminose fino a 24.000 che con un utilizzo giornaliero di 8 ore corrispondono a 8 anni!

Ideali per un’applicazione in edifici pubblici, negozi e centri sportivi

Rispetto ai tubi tradizionali, i tubi neon Philips TL5 HE sono adatti per un montaggio a incasso o a sospensione in ambienti interni come negozi, magazzini con soffitti bassi ed edifici scolastici. La lunghezza ridotta del 40% di questi tubi rende l’installazione ancora più facile.

Disponibili in varie temperature di colore

Le temperature di colore calde (2700-3000 K) presentano una colorazione aranciastra e quindi sono adatte per favorire un’atmosfera accogliente. Quelle fredde (4000-6500 K), invece, sono ideali per creare un’atmosfera fresca ed energizzante.

Dimensioni contenute

Lo spessore di questi tubi Philips è fino al 40% più ridotto (16 mm) e la lunghezza di 5 cm più corta rispetto alle classiche lampade TL-D.

Garanzia di 1 anno

La garanzia di un anno ti permetterà di avere la certezza che il prodotto acquistato durerà quanto dichiarato nelle specifiche tecniche. In caso di malfunzionamento accidentale entro il termine della garanzia potrai ottenere una sostituzione gratuita.

Avvertenze di utilizzo

Nel caso in cui questo tubo fluorescente si rompa è opportuno ventilare l’ambiente per 30 minuti, rimuovere i frammenti con dei guanti e riporli in una busta di plastica da chiudere e smaltire come rifiuto speciale.





Perchè passare ai tubi LED?

I tubi LED non solo sono più efficienti in termini energetici ma anche più sicuri per il nostro organismo e per l’ambiente. Questi tubi moderni sono completamente privi di mercurio o altri gas dannosi che vengono di solito utilizzati nei tubi neon. Inoltre, garantiscono un’illuminazione priva di sfarfallii, un’accensione istantanea (senza il fastidioso sfarfallio iniziale), un ciclo di vita 3 volte più lungo e un risparmio energetico fino al 50%! Scopri il nostro ampio assortimento di tubi LED qui.


Come passare ai tubi LED?

Passare ai tubi LED è davvero facile. I tubi LED sono disponibili in diverse misure, luminosità e wattaggio. Guarda questo breve tutorial su come installare tubi T5!

Leggi di piùSwipe Up

Disponibilità Limitata

La produzione di questo articolo è momentaneamente terminata. Richiedi gli ultimi articoli disponibili a prezzi ancora più vantaggiosi solo su Lampadadiretta.it 

La quantità disponibile non soddisfa il tuo ordine?
  • Consulta le nostre alternative qui di seguito
Necessiti di più informazioni?
  • Non esitare a contattare il nostro servizio clienti 

Tempo di consegna previsto 

A Lampadadiretta.it, siamo orgogliosi di offrire una garanzia di consegna veloce ed affidabile. Tuttavia, dipendendo dai tempi di comunicazione per ottenere le più recenti informazioni riguardo i prodotti dei nostri fornitori, sfortunatamente non possiamo garantire al 100% il tempo di consegna previsto. Se desiderate avere maggiori informazioni, non esitate a contattare il nostro servizio clienti! 

loading

Attendere prego…

Il prodotto selezionato è stato aggiunto al tuo carrello.

Continua lo shopping
Vai alla cassa