• Spedizioni gratuite da 122 € IVA escl.150 € IVA incl.

  • Pagamento in 14 giorni

  • Preventivi personalizzati

Lampadine PL-C LED Philips

Su questa pagina troverai il nostro vasto assortimento di lampadine LED firmate Philips. Philips PL-C LED rappresentano una nuova ed innovativa forma di illuminazione. Sono disponibili differenti tipi ma tutti offrono un’eccellente efficienza energetica. È importante controllare che l’attacco della lampadina LED sia compatibile con la lampadina che vuoi sostituire. Su LampadaDiretta.ite offriamo una ricca selezione di Philips PL-C LED, da lampadine LED con attacco E14 &E27 a GU10 che è molto utilizzato per i faretti. Sulla parte sinistra del tuo schermo potrai usufruire dei filtri che ti aiuteranno a trovare il prodotto corretto. Le Philips PL-C LED ti aiuteranno a risparmiare sui tuoi costi energetici e alleggerire la tua bolletta. Acquista Philips PL-C LED su LampadaDiretta.it, le garantiamo ai prezzi più convenienti! Clicca qui per leggere ulteriori informazioni sulle lampadine LED PL-C di Philips.

Filtra perCategoria
Last_chance_Q1_17012022
Troppa scelta?
Ricerca attuale
1-24 su 26 risultati trovati
Filtro
Ordina per

Su questa pagina troverai il nostro vasto assortimento di lampadine LED firmate Philips. Philips PL-C LED rappresentano una nuova ed innovativa forma di illuminazione. Sono disponibili differenti tipi ma tutti offrono un’eccellente efficienza energetica. È importante controllare che l’attacco della lampadina LED sia compatibile con la lampadina che vuoi sostituire. Su LampadaDiretta.ite offriamo una ricca selezione di Philips PL-C LED, da lampadine LED con attacco E14 &E27 a GU10 che è molto utilizzato per i faretti. Sulla parte sinistra del tuo schermo potrai usufruire dei filtri che ti aiuteranno a trovare il prodotto corretto. Le Philips PL-C LED ti aiuteranno a risparmiare sui tuoi costi energetici e alleggerire la tua bolletta. Acquista Philips PL-C LED su LampadaDiretta.it, le garantiamo ai prezzi più convenienti!

Mostra altro

Una lampada Philips LED PL-C ha la stessa base delle lampadine a basso consumo Philips PL-C master?

Sì, le nuove lampadine LED PL-C hanno lo stesso attacco delle lampadine Philips master PL-C e questo significa si può passare facilmente al LED senza dover cambiare lampade e apparecchi. Sostituire una lampadina a basso consumo con una LED è molto facile; basta aspettare che si raffreddi e rimuoverla dall'apparecchio. Dopodiché si può procedere a inserire la tua nuova lampadina LED CorePro nel dispositivo.

In alcuni casi le lampadine LED Philips PL-C hanno una parte ruotabile, per cui è possibile determinare la direzione della luce. In generale, le lampade a risparmio energetico a LED sono molto più efficaci per quanto riguarda la potenza luminosa. Questo perché la luce emette un fascio più stretto, a differenza delle normali lampadine a basso consumo che emettono luce a 360 gradi.

Quali sono i tipo di lampadine LED PL-C Philips disponibili su Lampadadiretta?

Si può distinguere tra attacco a 2 e a 4 pin. Ecco una panoramica:

In genere non non è facile notare a colpo d'occhio la differenza fra questi attacchi e, per questo, consigliamo sempre di controllare la base della lampadina a basso consumo da sostituire prima di acquistarne una nuova. Questa informazione è scritta sulla lampadina stessa.


Una lampadina LED Philips PL-C è più efficiente di una lampadina normale?

Vuoi sapere esattamente quanta energia puoi risparmiare passando ai LED? Puoi confrontare la potenza della tua vecchia lampadina a basso consumo Philips (master) PL-C con quella della lampadina LED sostitutiva.

Per esempio, una lampada LED Philips Corepro PL-C da 9 Watt può sostituire una lampadina a basso consumo PL-C da 26 Watt. In questo caso il risparmio è di oltre il 70%! Sebbene una lampada LED PL-C Philips sia leggermente più costosa di una tradizionale lampadina  abasso consumo, i LED consumano molta meno energia elettrica e, quindi, spesso l'investimento viene recuperato entro diciotto mesi. Inoltre, le lampadine CFL a LED della serie CorePro di Philips hanno una durata di oltre 30.000 ore, cosa che permette di risparmiare sui costi di manutenzione e sostituzione e, alla fine del loro ciclo di vita, i LED di possono riciclare.

Di quale ballast ho bisogno per le lampadine LED PL-C?

Questo dipende dall'attacco della lampadina. Infatti le lampade LED Philips PL-C a 2 pin sono adatte per i downlight con ballast convenzionale (EM), mentre quelle a 4 pin funzionano con un alimentatore elettronico (HF). Come si fa a sapere quale ballast è presente in un determinato apparecchio? È semplice; basta osservare l'attacco della lampadina a risparmio energetico per avere la risposta.

Esiste un'alternativa a questo tipo di lampadine Philips LED a risparmio energetico?

Sì, c'è. Se si vuole sostituire l'intero apparecchio, comprese le lampadine a risparmio energetico, con un apparecchio a LED, si può scegliere un downlight LED con LED integrati. Questi apparecchi di illuminazione possono durare fino a 50.000 ore.