Precedente

Sensori 

Risparmia senza muovere un dito!

Le plafoniere a sensori sono prodotti innovativi, eleganti, adatti per molte applicazioni, da quelle domestiche a quelle professionali. La caratteristica che le rende così speciali è la presenza di sensori che hanno la funzione di rilevare eventi o cambiamenti nell’ambiente circostante.

Accensione e spegnimento sono automatici, dettati dalla percezione di movimento nel raggio di copertura della plafoniera oppure dal calar del sole. Rispettivamente definite a sensori di movimento e a sensori crepuscolari. In altre parole, si accendono e si spengono senza dover premere alcun interruttore!

Troviamo un assortimento molto ricco di questi prodotti a sensori caratterizzato da variabili relative alla tecnica di rilevamento installata: infrarossi, alta frequenza e ultrasuoni. I sensori rappresentano una tecnologia che aiuta ad adottare una linea ecologica grazie al consumo d’energia limitato essenzialmente alle tue necessità. Sarai in grado tagliare i costi sulle tue bollette e godere di vita utile del prodotto estremamente duratura. Inoltre, le plafoniere a sensori nella maggior parte dei casi sono compatibili con lampade LED.

La combinazione di queste due tecnologie diventa la più efficace soluzione per illuminare qualsiasi tipo di ambiente, oltre ad offrire un tocco pratico, moderno d ecologico!

loading

Attendere prego…

Continua lo shopping
Vai alla cassa