02 40326383 Il mio account

Sei un rivenditore o un installatore?

  • Approfitta di uno sconto sul volume fino al 20%
  • Referente di vendita personale
  • Resi facili
Sei già cliente? Accedi

Professionista o installatore?

Scopri i vantaggi riservati a te
  • Spedizioni gratuite da 100 € IVA escl.122 € IVA incl.
  • Pagamento in 14 giorni
  • Garanzia fino a 5 anni
  • Ordina entro le 20:00 e spediremo in giornata!
  • Più di 6000 recensioni

Richiesta specialistica

Per gli installatori e gli elettricisti, così come per le aziende che ordinano grandi volumi regolarmente, offriamo vantaggi speciali, come per esempio uno sconto fino al 20% o un referente personale.

Compila i campi sottostanti e ti contatteremo a breve. Per contattarci più velocemente puoi raggiungere il nostro team di vendita per telefono al numero 02 40326383

Questa opzione è riservata a professionisti e aziende, non usarla se sei un cliente privato.

La tua richiesta è stata inviata con successo!

Il nostro team di vendita ti contatterà a breve. Raccoglieremo i tuoi dati e parleremo dei vantaggi che puooi ottenere. Grazie per la tua fiducia!

Ci dispiace

Purtroppo puoi richiedere un preventivo solo se sei un installatore o un'azienda. Puoi sempre utilizzare gli sconti speciali per i nostri prodotti.

miglior prezzo

I prezzi più bassi sono garantiti


Quando compri un articolo su Lampadadiretta che è stato etichettato come “MIGLIOR PREZZO” hai la certezza che sia veramente il prezzo più basso del mercato! Basta perdere tempo a confrontare i prezzi di altri fornitori online, perché su Lampadadiretta hai la garanzia di ottenere la migliore offerta. Il nostro obiettivo è quello di continuare a offrire lampadine LED e altri sistemi di illuminazione LED delle migliori marche, come Noxion, Osram e Philips, a prezzi accessibili. L’illuminazione LED è la scelta giusta anche dal punto di vista dell’ambiente, in quanto consuma meno energia ed è riciclabile!


Come funziona la policy del miglior prezzo di Lampadadiretta?

I nostri bassissimi prezzi sono sempre aggiornati, perché controlliamo ogni giorno i prezzi dei nostri concorrenti. Ogni volta che ci accorgiamo che uno di loro vende un articolo del nostro catalogo a un prezzo migliore del nostro, abbassiamo automaticamente il prezzo di tale articolo anche sul nostro shop. In questo modo offriamo sempre i migliori prezzi con una concorrenza leale.


Cosa puoi fare

Se vedi che un concorrente vende uno degli articoli sotto la policy del miglior prezzo a una cifra inferiore rispetto a Lampadadiretta, segnalalo! Non solo potrai acquistare l’articolo allo stesso prezzo (ridotto) della concorrenza, ma avrai anche uno sconto del 10% come ricompensa per la segnalazione. Se la segnalazione avviene entro 14 giorni dall’acquisto ti rimborseremo la differenza di prezzo il prima possibile. Ecco come fare in questi casi:

1 - Controlla le condizioni e linee guida qui sotto per assicurati che la policy sia valida e facci sapere di quale articolo si tratta usando il nostro modulo apposito. Si può fare inviando un'e-mail a [email protected]

2 - Controlleremo il prezzo il prima possibile!

3 - Se tutto torna ti rimborseremo la differenza di prezzo con l'altro fornitore il più presto possibile. Questo verrà fatto utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai usato per completare il tuo ordine

 

prezzo più basso

Condizioni e linee guida per ottenere il prezzo più basso

Per ottenere un prezzo più basso di quello di Lampadadiretta devi poter dimostrare che il prezzo dell’articolo in questione sia effettivamente inferiore sul sito di qualche nostro concorrente. Quello che puoi fare, per esempio, è fare uno screenshot o una foto del prodotto e del suo prezzo sul sito web e/o negozio dove l'hai visto. La nostra promessa di fornire il miglior prezzo su base giornaliera è soggetta a una serie di condizioni e linee guida, che abbiamo elencato qui sotto:





1. La nostra policy del prezzo più basso si applica anche a promozioni e sconti della concorrenza

Succede regolarmente che i nostri concorrenti applichino uno sconto o usino prezzi speciali per un certo periodo di tempo. Se, in questi casi, il nostro miglior prezzo è più alto della concorrenza, la policy del prezzo più basso resta valida

2. La policy del prezzo più basso è applicabile solo ai nostri concorrenti

La nostra policy del miglior prezzo si applica in relazione ai prezzi dei concorrenti i cui negozi, sia fisici che online, operano in Italia e in modo conforme alle leggi e norme in vigore. Inoltre, deve essere possibile accedere al negozio in ogni momento per controllare che i loro prezzi siano effettivamente più bassi dei nostri. Sono esclusi dalla nostra policy sul miglior prezzo i liberi professionisti, i negozi stranieri e/o i privati che vendo uno stesso articolo a un prezzo inferiore di Lampadadiretta

3. La policy del prezzo più basso è valida anche per i concorrenti che vendono online

Come accennato sopra, la nostra policy del prezzo più basso è valida anche nei confronti della concorrenza che vende tramite negozi online. Anche in questo caso, il sito di ecommerce deve vendere in Italia rispettando leggi e norme in vigore. Infine, il sito di ecommerce deve essere sempre accessibile.

4. La nostra policy del prezzo più basso si applica solo su articoli identici fra loro

Questo significa che i due prodotti con prezzo a confronto devono avere le stesse caratteristiche, come produttore, denominazione e specifiche tecniche. Anche la confezione deve essere la stessa, così come il numero di unità incluse in essa.

5. La nostra policy del miglior prezzo è valida sui prezzi che sono e/o erano validi al momento dell'acquisto

Rimborsiamo la differenza di prezzo fra il nostro sito e quello di un concorrente solo se entrambi i prezzi sono, o erano, validi nello stesso periodo di tempo. Inoltre, il prezzo del concorrente deve essere valido da almeno un giorno.

6. La policy del prezzo più basso è valida se l’articolo in questione è disponibile presso il concorrente

In altre parole, deve essere possibile acquistare l’articolo presso il concorrente che ha un prezzo inferiore rispetto al nostro. Se non è possibile acquistare il prodotto da un concorrente, il prezzo corrispondente non è valido e la nostra policy del prezzo più basso non è applicabile.

7. La policy del prezzo più basso è valida fino a 14 giorni dall'acquisto

Questo significa che hai il diritto di fare un reclamo secondo la nostra policy del prezzo più basso fino a 14 giorni dopo l'acquisto di un articolo.

8. La policy del prezzo più basso non si applica ai nostri clienti e rivenditori

C'è la possibilità che un concorrente possa tentare di comprare da Lampadadiretta un gran numero di prodotti con il miglior prezzo per poi rivenderli. In questo caso la policy del prezzo più basso non è applicabile.

9. La policy del miglior prezzo non si applica agli articoli in saldo

I prezzi ridotti per i saldi stagionali non rientrano nella nostra policy del prezzo più basso.

10. La nostra policy del prezzo più basso non si applica alle aste

Se il prezzo di un concorrente per un determinato articolo viene determinato tramite asta (offline e/o online) non può essere confrontato con i prezzi di Lampadadiretta.

11. La policy del prezzo più basso non si applica ai prezzi riservati solo a un gruppo limitato di clienti

La nostra policy del prezzo più basso si applica solo quando il prezzo di un determinato articolo venduto da un concorrente è offerto a tutti i clienti. Il prezzo deve anche essere valido per almeno un giorno. Da Lampadadiretta offriamo il miglior prezzo a tutti i nostri clienti!

12. La nostra policy del prezzo più basso non si applica a iniziative simili da parte della concorrenza

I prezzi dei nostri prodotti con il MIGLIOR PREZZO sono appositamente selezionati da Lampadadiretta. Se un concorrente dovesse avviare una simile iniziativa, i suoi prezzi non potranno essere confrontati con quelli di Lampadadiretta. La policy del prezzo più basso non sarà, quindi, applicable.

13. La policy del prezzo più basso si applica solo su specifici articoli

Se i nostri concorrenti offrono generici sconti e bonus basati su, per esempio, i volumi di acquisto, questi non rientrano nella policy del prezzo più basso.

14. La nostra policy del prezzo più basso non si applica se i prezzi dei concorrenti sono inferiori rispetto ai costi di acquisto e/o produzione di un prodotto