Illuminazione ufficio Bond Concepts

Bond Concepts, rinomato proprietario di uffici, ci ha contattato in diverse occasioni per realizzare un piano di illuminazione sostenibile e originale per i loro nuovi uffici. L'azienda acquista gli edifici con la società di gestione immobiliare First Crown, dopodiché gli conferisce il look Bond Concepts e li rende pronti per la locazione. Per quanto riguarda la soluzione illuminotecnica, questa comprende apparecchi LED standard e apparecchi dal design speciale, che insieme conferiscono un aspetto unico e costituiscono un piano di illuminazione efficace.

 

La richiesta del cliente  

Il proprietario di Bond Concepts offre locali per uffici che garantiscono la possibilità di lavorare insieme fra colleghi. Bond den Bosch è un edificio per uffici con anche sale riunioni e un ristorante, il che comporta la necessità di implementare un piano di illuminazione adeguato e sostenibile, che trasmetta la giusta atmosfera in ogni tipo di stanza. L'obiettivo era anche quello di migliorare l'etichetta energetica dell'edificio, cosa che si può ottenere facilmente e rapidamente con i LED.

La nostra soluzione 

La particolarità di questo progetto è che, oltre alla consulenza iniziale, è stato redatto un piano di illuminazione dettagliato in 3D, che ha immediatamente delineato il progetto dal punto di vista visivo. 

In tutto l'edificio sono stati utilizzati diversi apparecchi di Lumiparts e Noxion. È stato scelto di usare negli spazi di lavoro dei pannelli LED  abbinati a vari apparecchi di design nelle aree di relax, per creare la giusta atmosfera in ogni ambiente. In fondo alla pagina c'è una panoramica con alcuni degli apparecchi utilizzati.


Il risultato  


Le prime fasi del progetto sono già state completate e parte dell'edificio è già stato affittato. La fase finale di Bond den Bosch sarà realizzata alla fine di agosto 2023, ma possiamo già mostrare un assaggio del risultato di questo immobile e degli altri immobili di Bond Concepts per cui in passato abbiamo realizzato una soluzione di illuminazione personalizzata.


Il nostro team

Raymond Beekmans
Project manager

Tom Ottenheijm
Account manager

Jenny Kelder
Light architect


Alcuni dei prodotti che abbiamo utilizzato per questo progetto

Tutti i prodotti sono disponibili su richiesta.

Pannello LED Noxion Delta Pro

Pannello LED Alp Easy

Downlight LED Lumiparts Baza

Downlight LED Noxion Apollo 

Faretti a binario Lumiparts Sintra

Plafoniera con sensore Steinel


Hai bisogno di aiuto o di consigli per il tuo progetto? Inserisci i tuoi dati qui sotto e ti contatteremo.