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La nostra politica di reso

 

returns     Hai ordinato i prodotti sbagliati? Hai 14 giorni dalla data di ricezione per restituirli. I costi di restituzione sono a carico del cliente. Nel caso in cui i prodotti vengano danneggiati durante il trasporto ci occuperemo di avviare una nuova spedizione gratuitamente.

 

Per effettuare una richiesta di reso sulla nostra pagina, si prega di seguire i passaggi successivi:

1. Clicca qui per accedere al tuo account.

2. Seleziona la sezione "Resi e sostituzioni" nella tendina a sinistra.

3. Clicca su "Richiedi il reso o la sostituzione di un prodotto".

4. Seleziona l'ordine desiderato.

5. Rimuovi i prodotti che vuoi tenere ad eccezione di quelli che vuoi restituire cliccando su "Rimuovi prodotto".

6. Scegli l'azione desiderata e aggiungi una spiegazione.

7. Fornisci il motivo della restituzione (prodotti sbagliati, prodotti rotti, ecc.) e clicca su "Invia richiesta".

8. Inserisci la foto del prodotto danneggiato ed un commento, e clicca su "Invia commento".

9. Una volta elaborata la richiesta riceverai un'email di conferma. Successivamente, potrai accedere al tuo account e stampare il modulo di reso da allegare al pacco.


Attenzione: I pacchi privi di una foto non verranno processati.

 

Condizioni del reso


  • Tutti i prodotti non devono essere stati utilizzati e devono essere integri.
  • Tutti i prodotti devono essere rispediti nella confezione originale.
  • Tutti i prodotti devono essere indicati nel modulo di restituzione, altrimenti la tua richiesta di reso non potrà essere elaborata.
  • Tutti i prodotti devono essere imballati in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto e devono essere provvisti di etichetta del prodotto e manuale d'istruzioni.

Se desideri restituire i tuoi prodotti a causa di un errore a noi non imputabile, dovrai farti carico dei costi per la restituzione al nostro magazzino nei Paesi Bassi.

Se hai ulteriori domande relative alla restituzione di prodotti, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti al numero 02 40326383 o invia un’email all’indirizzo [email protected].

Per annullare un ordine, puoi inviarci un’email o contattarci telefonicamente. Per velocizzare la procedura, contattaci direttamente!

 

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