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La nostra politica di reso

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Vuoi restituire dei prodotti? Potrai richiedere il reso entro 14 giorni dalla data di ricezione del tuo ordine. Clicca sulle sezioni per saperne di più.


Come richiedere il reso

Opzione 1. Richiedi il reso attraverso il tuo Account Personale
  1. Accedi al tuo account personale usando le tue credenziali e clicca su "Resi e sostituzioni" nel menu a sinistra.
  2. Clicca su "Richiedi il reso o la sostituzione di un prodotto" e segui le istruzioni.
  3. Una volta che la tua richiesta è stata inoltrata riceverai un'e-mail con ulteriori informazioni relative all'elaborazione della tua richiesta.

    Nel caso in cui tu voglia restituire un articolo, stampa il modulo (sotto Resi) e allegalo al pacco.



Opzione 2. Richiedi il reso tramite e-mail

Si prega di inviare un’email a [email protected] con le seguenti informazioni:

  • Il motivo del reso
  • Il numero dell’ordine
  • Nel caso in cui tu abbia ricevuto prodotti danneggiati o difettosi, allega una foto di ciascun prodotto.

Riceverai una conferma di ricezione tramite e-mail con tutti gli aggiornamenti relativi alla richiesta di reso.



Le domande più frequenti

Cosa devo sapere prima di richiedere un reso?

Il reso può essere effettuato solo con l’etichetta inviata dal nostro Servizio Clienti. Ti invitiamo a seguire le istruzioni indicate.

  • Tutti i prodotti non devono essere stati utilizzati e devono essere integri.
  • Tutti i prodotti devono essere rispediti nella confezione originale.
  • Tutti i prodotti devono essere indicati nel modulo di reso, altrimenti la tua richiesta di reso non potrà essere elaborata.
  • Tutti i prodotti devono essere imballati in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto e devono essere provvisti di etichetta del prodotto e manuale d'istruzioni.

Dove devo spedire il mio reso?

L’indirizzo di spedizione al nostro magazzino è:

AnyLamp B.V.
Hooge Zijde 30a
5626 DC Eindhoven
Paesi Bassi


Devo pagare i costi di spedizione del reso?

Nel caso in cui tu abbia ricevuto un prodotto sbagliato, danneggiato o un articolo sia mancante all'interno del tuo ordine, le spese di spedizione del nuovo prodotto saranno a carico nostro. Se desideri restituire dei prodotti a causa di un errore a noi non imputabile, ad esempio se hai ordinato un articolo sbagliato, dovrai farti carico dei costi per la restituzione al nostro magazzino nei Paesi Bassi. Potrai trovare tutte le informazioni nei Termini e Condizioni (Termini e condizioni per le aziende o Termini e condizioni per i privati.


Posso annullare un ordine?

Potrai cancellare il tuo ordine contattando il nostro Servizio Clienti tempestivamente. A causa della rapidità nell’evasione degli ordini del nostro sistema automatizzato, è probabile che non sia più possibile annullare un ordine. In tal caso, ti invitiamo a rifiutare la consegna da parte del nostro corriere perché possa essere rispedito al nostro magazzino.

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