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La nostra politica di reso

 

returns     Hai ordinato i prodotti sbagliati? Hai 14 giorni dalla data di ricezione per restituirli. I costi di restituzione sono a carico del cliente. Nel caso in cui i prodotti vengano danneggiati durante il trasporto ci occuperemo di avviare una nuova spedizione gratuitamente.

 

Per effettuare una richiesta di reso sulla nostra pagina, si prega di seguire i passaggi successivi:

1. Clicca qui per accedere al tuo account.

2. Seleziona la sezione "Resi e sostituzioni" nella tendina a sinistra.

3. Clicca su "Richiedi il reso o la sostituzione di un prodotto".

4. Seleziona l'ordine desiderato.

5. Rimuovi i prodotti che vuoi tenere ad eccezione di quelli che vuoi restituire cliccando su "Rimuovi prodotto".

6. Scegli l'azione desiderata e aggiungi una spiegazione.

7. Fornisci il motivo della restituzione (prodotti sbagliati, prodotti rotti, ecc.) e clicca su "Invia richiesta".

8. Inserisci la foto del prodotto danneggiato ed un commento, e clicca su "Invia commento".

9. Una volta elaborata la richiesta riceverai un'email di conferma. Successivamente, potrai accedere al tuo account e stampare il modulo di reso da allegare al pacco.


Attenzione: I pacchi privi di una foto non verranno processati.

 

Condizioni del reso


  • Tutti i prodotti non devono essere stati utilizzati e devono essere integri.
  • Tutti i prodotti devono essere rispediti nella confezione originale.
  • Tutti i prodotti devono essere indicati nel modulo di restituzione, altrimenti la tua richiesta di reso non potrà essere elaborata.
  • Tutti i prodotti devono essere imballati in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto e devono essere provvisti di etichetta del prodotto e manuale d'istruzioni.

Se desideri restituire i tuoi prodotti a causa di un errore a noi non imputabile, dovrai farti carico dei costi per la restituzione al nostro magazzino in Hooge Zijde 30a 5626 DC Eindhoven (Paesi Bassi).

Se hai ulteriori domande relative alla restituzione di prodotti, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti al numero 02 40326383 o invia un’email all’indirizzo [email protected].

Per annullare un ordine, puoi inviarci un’email o contattarci telefonicamente. Per velocizzare la procedura, contattaci direttamente!

 

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