Precedente

Consegna 


Effettua il tuo ordine  prima delle 19.30 e verrà spedito il giorno stesso qualora la quantità del prodotto  richiesta sia disponibile in magazzino e il pagamento sia emesso attraverso Paypall o carta di credito.

Il nostro obiettivo è spedire tutti gli ordini entro 24 ore, da Lunedì a Venerdì. Per ogni prodotto del nostro assortimento  è stimato un tempo di spedizione.



Alcuni prodotti possono non essere disponibili o presentano un tempo di spedizione maggiore di 6 giorni. In questi casi, il tuo ordine verrà inviato quando tutti i prodotti saranno disponibili in quanto desideriamo spedire l’ordine completo di ogni prodotto.

In questo caso, il tempo di spedizione del tuo ordine corrisponde al prodotto con il tempo di spedizione  più lungo, al quale devono essere aggiunti tra 5 e 7 giorni lavorativi di consegna (in media). 

Da notare che la spedizione parte dall’Olanda ed è in collaborazione con i corrieri GLS e UPS.
 

  • Spese di spedizione

Ordini entro l’Italia includono spese di spedizione pari a 9.95€ IVA escl. Non è prevista una spesa minima dell’ordine. Per ordini di valore superiore a 100€ IVA escl. la spedizione è gratuita. 

Le spese di spedizione  dipendono dalla grandezza dell’ordine e dalla zona in cui deve essere spedito. 

Vaticano, Sicilia, Sardegna, Portoferraio, Ponza, Livigno, Giglio e Campione d'Italia €12,99 IVA esclusa (€15.85 IVA inclusa) e GRATUITO per ordini superiori a €100 IVA esclusa (€122 IVA inclusa)
San Marino €29,99 IVA esclusa (€36,58 IVA inclusa) e GRATUITO per ordini superiori a €300 IVA esclusa (€322 IVA inclusa)
Svizzera €19,99 IVA esclusa (€24,38 IVA inclusa) e GRATUITO per ordini superiori a €100 IVA esclusa (€122 IVA inclusa).


Per le seguenti aree viene applicata una tariffa di €24.99 IVA escl. e spedizione gratuita per ordini superiori a 200€ (IVA escl.) 

Canton Berna Adelboden, Amt Saanen, Buchholterberg, Eriz, Fahrni, Frutigen, Gadmen, Grindelwald, Guggisberg, Guttannen, Heiligenschwendi, Homberg, Horrenbach-Buchen, Kandergrund, Kandersteg, Lauterbrunnen, Lenk, Lütschental, Oberlangenegg, Reichenbach im Kandertal, Schwendibach, Sigriswil, St. Stephan, Wachseldorn, Zweisimmen
Canton Fribourgo Bas-Intyamon, Haut-Intyamon, Grandvillard
Canton dei Grigioni Distretto di Inn, Distretto di Maloggia, Distretto di Bernina
Canton Lucerna Flühli, Marbach, Weggis
Canton Nidvaldo Dallenwil, Stansstad, Wolfenschiessen
Canton Obvaldo Engelberg, Kerns
Canton Svitto Morschach
Canton Ticino Acquarossa, Blenio, Vallemaggia, Isorno, Mosogno, Onsernone, Vergeletto
Canton Uri Silenen, Spiringen
Canton Vallese Distretto di Briga, Distretto di Goms, Distretto di Leuk, Distretto di Raron, Distretto di Visp, Distretto di Sierre, Distretto di Entremont, Evolène
Canton Vaud Château-d'Oex, Rossinière, Rougemont



  • Procedura di consegna 

Per i prodotti disponibili, il tempo di consegna è generalmente  tra i 6 e i 7 giorni lavorativi.

Tutte le consegne sono effettuate da GLS o UPS da Lunedì a Venerdì. Lampada Diretta  non ha possibilità di modificare il tempo di consegna dal momento in cui l’ordine esce dal magazzino. 

Qualora tu non sia raggiungibile al primo tentativo, GLS e UPS tenteranno la consegna una seconda volta il giorno successivo. Dopo il secondo tentativo l’ordine verrà spedito al magazzino del corriere, dove sarà custodito per 8 giorni. Sarai contattato per ricevere aggiornamenti sulla consegna del tuo ordine. 

Nota: una volta che l’ordine è stato registrato, l’indirizzo di recapito non può essere modificato. Ti invitiamo ad assicurarti che l’indirizzo sia quello giusto prima di confermare l’ordine. 

 

  • Rintraccia e Segui il tuo ordine

Quando il tuo ordine viene spedito, riceverai una email con un codice per rintracciarlo. Con il tuo codice  Track & Trace, sarai in grado di seguire lo stato e la posizione del tuo ordine su GLS oppure UPS .

Effettuando l’accesso a “Il mio profilo” sul nostro sito, potrai anche controllare lo stato del tuo ordine nel momento esatto della spedizione del pacco. Se lo stato presenta la voce “Completato”, significa che i nostri operatori hanno preparato e consegnato il tuo ordine ai corrieri. 

Se hai già il numero per tracciare il tuo ordine, ma non riesci a trovarlo, puoi contattare direttamente il Servizio Clienti di GLS o UPS.

 

  • Consegna Express

La consegna Express è disponibile solamente su richiesta: deve essere effettuata chiamando o inviando un’ email e chiedendo al nostro Servizio Clienti di completare l’ordine per te.

La consegna Express prevede un costo aggiuntivo (da pagare con Carta di credito o Paypal) che si sommerà al costo base dell´invio. Vi preghiamo di controllare che il prodotto desiderato sia disponibile e, successivamente, contattare telefonicamente il nostro Servizio Clienti prima delle 15:00.

Sono disponibili 3 opzioni di consegna Express effettuata da UPS.

Servizio

Extra costo

Tempi di consegna

UPS Standard

€9.95

48/72h
Consegna prevista

UPS Express Saver

€*

24/48h
Consegna garantita

     

*Dipende dal peso dei prodotti ordinati

Per maggiori informazioni contattare il nostro servizio clienti.

loading

Attendere prego…

Continua lo shopping
Vai alla cassa