Precedente

Tubi Neon

Tubi Neon

All'interno del catalogo di Lampadadiretta sono presenti moltissimi diversi gruppi di tubi fluorescenti Philips. In particolare, i tubi neon si differenziano per base, utilizzi e diametro. I modelli di neon Philips più diffusi sono i

Philips Neon T8 (TL-D)  ed i  Philips Neon T5 (TL-5) .

Tubi fluorescenti Philips TL-D

All'interno della serie Philips TL-D è possibile trovare tubi neon Philips destinati a diversi scopi come illuminazione generale Philips MASTER TL-D Super 80 , illuminazione di cibi Philips TL-D Food (MASTER) e Philips TL-D Secura (MASTER) , utilizzi in studi fotografici o in ambienti in cui è necessario avere una resa dei colori perfetta Philips TL-D 90 De Luxe (MASTER) e Philips TL-D 90 Graphica Pro (MASTER) o destinati ad applicazioni in cui la luce rimane accesa per lunghi periodi e quindi i consumi energetici sono un fattore importante Philips TL-D Xtra (MASTER) Philips TL-D Xtreme (MASTER) .

I tubi neon Philips TL-D hanno una colorazione della luce che cambia da 2700K, luce molto calda e gialla, fino a 6500K, luce molto fredda e completamente trasparente, passando per valori intermedi come 3000K o 4200K. La durata di questi neon Philips è in media di 15.000 ore per i modelli standard e di 35.000 per quelli Xtra o Xtreme e la potenza varia da 15W a 70W.

Tra i tubi fluorescenti Philips TL-D, sono presenti alcuni modelli che si differenziano per un maggior risparmio energetico rispetto ai modelli standard, combinando così i vantaggi delle lampadine a risparmio energetico con quelli dei tubi neon. Questi modelli sono i Philips Xtreme e Philips Xtra che si caratterizzano per essere inseriti nella classe energetica A, a differenza degli altri tubi fluorescenti Philips che sono inseriti nella classe energetica B, e per una durata senza paragoni.

L'ultimo neon Philips appartenente alla categoria dei tubi neon a basso consumo sono i Philips TL-D Eco (MASTER) , modelli inseriti nella classe energetica A e che garantiscono un risparmio nei consumi di almeno il 10% rispetto ai neon standard. 

Tubi fluorescenti Philips TL5

La maggior parte dei tubi fluorescenti Philips TL5 presenti in catalogo appartengono alla serie High Output o High Efficiency.

I primi sono caratterizzati da un flusso luminoso di gran lunga superiore se paragonato ad uno standard Philips TL-D Super 80, emettendo una luce due volte superiore di un Philips HE, ideale per applicazioni in cui è necessario avere una luce diretta e potente. I secondi, invece, hanno un'efficienza luminosa davvero straordinaria: 104lm/W!! Questo indica che la luce risulta essere molto confortevole per le persone esposte alla luce. Questo aspetto rende i tubi neon Philips TL5 HE perfetti per illuminare ambienti lavorativi: con una luce di alta qualità il vostro personale sarà molto più concentrato e produttivo sullìambiente di lavoro! 

Tubi fluorescenti Philips TL Mini

Questo gruppo di tubi neon Philips è caratterizzato dalle ridotte dimensioni delle lampade, ideali per applicazioni in cui lo spazio a disposizione è contenuto; anche la potenza di questi tubi fluorescenti Philips è abbastanza bassa, massimo 13W.

Altri tubi fluorescenti Philips

Nell'assortimento di Lampadadiretta sono presenti modelli particolari, caratterizzati da luce ultravioletta e destinati a particolari applicazioni mediche o di analisi chimiche, o riconoscibili per il diametro, più grande dei normali tubi neon Philips, o per la forma rotonda del neon.

loading

Attendere prego…

Continua lo shopping
Vai alla cassa