Tutto quello che devi sapere sulle plafoniere stagne LED Noxion Poseidon Pro

Come suggerisce il nome stesso, la linea di prodotti Poseidon Pro è impermeabile sia all’acqua che alle polveri sottili. Scopri tutti i vantaggi di questa nuova linea di apparecchi a tenuta stagna LED Poseidon Pro Noxion nel seguente video o dai un’occhiata alle informazioni sottostanti.

 

 

Noxion

Sei sei alla ricerca dei prodotti illuminanti con il miglior rapporto qualità/prezzo, il marchio Noxion farà proprio al caso tuo. I prodotti Noxion, infatti, sono all’altezza del loro slogan “l’illuminazione della migliore qualità” e le reglette LED Noxion Poseidon Pro non sono di certo l’eccezione!

Clicca qui per vedere tutte le reglette professionali.

 

Cosa bisogna valutare quando si acquistano delle plafoniere stagne LED?

Sono resistenti all’acqua e alla polvere?

Come menzionato precedentemente, le plafoniere stagne LED presentano un grado di protezione contro polvere e umidità (IP) pari a 66. Nello specifico, il primo numero indica la resistenza all’intrusione della polvere (espressa con una scala da 0 a 6); il secondo, invece, misura il grado di impermeabilità dall’accesso di liquidi (fino ad un massimo di 9). Questa linea di plafoniere stagne LED quindi è totalmente protetta dalla polvere e da getti d’acqua potenti. I prodotti non sono indicati per un utilizzo sott’acqua.

Sono protetti contro impatti accidentali e atti vandalici?

Le plafoniere stagne LED Poseidon Pro sono sorgenti luminose molto versatili. Nonostante possano essere installate in varie aree, è comune trovarle negli spazi pubblici. Ciò le rende potenzialmente esposte a danni accidentali o deliberati. Tuttavia, l’ottimo indice di protezione contro impatti (IK08) contribuirà a prolungare la durata del prodotto.

 

Altri vantaggi della linea di plafoniere stagne LED Noxion Pro

Etichetta energetica A++

Se stai cercando il prodotto più efficiente in termini energetici sul mercato, sei sulla pagina giusta. Queste plafoniere stagne LED Noxion hanno l’etichetta energetica più alta (A++) e offrono un risparmio energetico fino al 77% rispetto agli apparecchi dotati di tubi neon.

Durata e garanzia prolungata

Un ciclo di vita ed una copertura di garanzia prolungati sono caratteristiche altamente desiderabili quando si tratta di prodotti illuminanti. La linea di plafoniere stagne LED Noxion Pro presentano entrambi i vantaggi: una durata di 70.000 ore (corrispondono a 24 anni con un utilizzo giornaliero di 10 ore) ed una garanzia totale di fino a 5 anni.

Connessione push-in e cablaggio passante

Una delle funzionalità più utili delle plafoniere stagne LED Noxion Pro è la presenza del cablaggio passante e di pratiche connessioni push-in. Questo contribuisce a rendere questi apparecchi luminosi non solo molto facili da installare, ma anche da collegare gli uni con gli altri.

Misure e temperature di colore

Le plafoniere stagne LED Noxion Pro sono disponibili in varie lunghezze (60, 120 e 150 cm) e colorazioni luminose (bianco freddo e luce del giorno).

DALI e luce di emergenza opzionali

Apparecchi luminosi con protocollo DALI integrato ti permetteranno di regolare la luminosità in base alle preferenze di illuminazione. Il modulo di emergenza, invece, ti garantirà un’autonomia luminosa fino a 4 ore in caso di black-out.

 


Plafoniere LED Stagne Noxion Pro | Cablaggio passante



Plafoniere LED Stagne Noxion luce d'emergenza



Plafoniere LED Stagne Noxion dimmerabili