Precedente

Metodi di pagamento

Mastercard

Pagamento
in 14 giorni


Carta di credito


Scegliendo uno di questi metodi di pagamento (Mastercard, Visa o American Express), il tuo pagamento verrà elaborato attraverso il nostro sistema sicuro con protocollo SSL e il tuo ordine verrà evaso immediatamente. Quando si opta per un pagamento con American Express verrà applicata una maggiorazione del 2% sull’importo totale.


PayPal


Paypal è uno dei metodi di pagamento più sicuri utilizzati in tutto il mondo. Selezionando questa modalità di pagamento verrai reindirizzato alla pagina www.paypal.com dove potrai effettuare il pagamento con la tua carta di credito o tramite il tuo account personale.


Bonifico Bancario


Con questa modalità di pagamento potrai accedere ad una pagina dove potrai trovare tutte le informazioni necessarie per effettuare il bonifico. Assicurati di indicare il numero dell’ordine inviato al tuo indirizzo e-mail nella descrizione dell’operazione. Il tuo ordine verrà evaso non appena ricevuto il versamento. Si prega di considerare che i bonifici bancari possono richiedere fino a 4 giorni per essere processati.


Pagamento in 14 giorni


Questo metodo di pagamento è disponibile per le aziende e consente di saldare la fattura entro 14 giorni. Questa opzione è valida per gli ordini minimi di €50 con un costo aggiuntivo di €1.00. A seguito di un controllo di solvibilità, se la richiesta di pagamento avrà esito positivo riceverai tramite e-mail la conferma del termine massimo di pagamento di 14 giorni. In caso negativo, il nostro Servizio Clienti ti contatterà entro 24 ore proponendo un metodo di pagamento alternativo.


loading

Attendere prego…

Continua lo shopping
Vai alla cassa