• Spedizioni gratuite da 100 € IVA escl.122 € IVA incl.
  • Pagamento in 14 giorni
  • Garanzia totale fino a 5 anni

La nostra politica di reso

Per noi è molto importante che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Tuttavia, se non sei soddisfatto per qualsiasi motivo, entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine potrai facilmente avviare il processo di reso tramite il tuo account personale.

 

Come effettuare un reso tramite il tuo account personale

 

  1. Accedi al tuo account e clicca su 'Le mie richieste di servizio'
  2.  

  3. Clicca su 'Crea una nuova richiesta di servizio', seleziona il tuo ordine e continua
  4.  

  5. Inserisci il numero di prodotti che desideri restituire o sostituire in 'Quantità da cambiare'
  6.  

  7. Seleziona il motivo della tua richiesta di reso o sostituzione. A seconda del motivo selezionato, avrai diritto a un rimborso o all'invio di un prodotto nuovo.
  8.  

  9. In caso di un prodotto difettoso, carica un'immagine chiara per completare la richiesta

 

Una volta inviata la richiesta, riceverai un'e-mail con ulteriori informazioni sulla relativa elaborazione. Se devi restituire prodotti, stampa il modulo di restituzione e aggiungilo al pacco.

 

Domande frequenti

 

Clicca su ciascuna domanda per leggere la risposta.

Qual è la vostra politica di restituzione?

Se non sei soddisfatto del tuo prodotto per qualsiasi motivo, entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine potrai avviare facilmente la procedura di restituzione. Ti preghiamo di rispettare le seguenti linee guida quando restituisci i prodotti:

  • Tutti i prodotti non devono essere stati utilizzati e devono essere integri.
  • Tutti i prodotti devono essere rispediti nella confezione originale.
  • Tutti i prodotti devono essere indicati nel modulo di reso, altrimenti la tua richiesta di reso non potrà essere elaborata.
  • Tutti i prodotti devono essere imballati in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto e devono essere provvisti di etichetta del prodotto e manuale d'istruzioni.

Ti preghiamo di non restituire alcun prodotto, a meno che tu non abbia ricevuto una nostra e-mail di conferma con una etichetta di restituzione.


Devo pagare i costi di restituzione?

Nel caso in cui tu abbia ricevuto un prodotto sbagliato, danneggiato o un articolo sia mancante all'interno del tuo ordine, le spese di spedizione del nuovo prodotto saranno a carico nostro. Se desideri restituire dei prodotti a causa di un errore a noi non imputabile, ad esempio se hai ordinato un articolo sbagliato, dovrai farti carico dei costi per la restituzione al nostro magazzino nei Paesi Bassi. 

Puoi trovare maggiori informazioni nei nostri Termini e condizioni: Termini e condizioni per aziende o Termini e condizioni per privati.


Dove devo spedire il mio reso?

Dopo l'approvazione della richiesta di reso, riceverai un'e-mail con tutte le istruzioni e una ricevuta di ritorno all'indirizzo corretto. I pacchi inviati a indirizzi diversi da quello del magazzino non verranno elaborati.



Dove posso controllare lo stato del reso?

Puoi controllare lo stato del tuo reso in qualsiasi momento tramite il tuo account personale. Una volta confermata la richiesta di reso, riceverai un'email di conferma.

Entro quanto tempo verrò rimborsato?

Entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti di ritorno nel nostro magazzino, riceverai il rimborso del pagamento con il metodo di pagamento originale.

Devo pagare per la sostituzione di un articolo rotto?

Se hai ricevuto un articolo rotto, copriremo i costi relativi alla sostituzione. Comprendiamo che ciò potrebbe causare qualche inconveniente e ci scusiamo per questo. Non dovrai rispedire l'articolo rotto. Assicurati di smaltire il prodotto nell'apposita isola ecologica.

Come faccio a caricare un'immagine corretta?

Quando richiedi la sostituzione di un articolo rotto, carica un'immagine che mostri chiaramente il danno. Se il danno è tecnico e non visibile, ti preghiamo di installare il prodotto accanto a delle luci funzionanti. Assicurati che il nome del prodotto sia chiaro nell'immagine. Ecco un esempio:

broken Noxion LED tubes
Non riesco ad accedere al mio account personale per richiedere il reso. Mi potete aiutare?

 

In caso di problemi con la procedura online, siamo lieti di aiutarti. Inviaci un'e-mail a [email protected] con le seguenti informazioni:

  • Il motivo del tuo reso
  • Il numero del tuo ordine
  • Quando hai ricevuto i prodotti rotti o difettosi: allega una foto dei rispettivi prodotti

Riceverai una conferma di ricezione via e-mail con ulteriori informazioni sulla procedura di reso.


 

Non ho trovato la risposta alla mia domanda. Mi potete aiutare?

 

Non esitare a contattarci. Il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarti.