Precedente

Restituzione dei Prodotti

 

returns     Hai ordinato i prodotti sbagliati? Puoi restituirli entro 14 giorni dal loro ricevimento. Devi solamente pagare i costi di restituzione. Se vuoi sostituirli o se hai ricevuto dei prodotti rotti, Lampadadiretta.it coprirà i costi di una nuova spedizione.

 

Se vuoi restituire i prodotti a Lampadadiretta.it, devi presentare una richiesta sulla nostra pagina web. Per presentare una richiesta, segui i seguenti passaggi:

Step 1

  • Clicca qui per accedere al sito web di Lampadadiretta.it

Step 2

  • Clicca su "Ritorni" nella parte destra della pagina web.

Step 3

  • Clicca su "Richiesta di Nuovo Ritorno Merce" per presentare una nuova richiesta.

Step 4

  • Su "Selezionare ordine", scegli l’ordine desiderato.

Step 5

  • Rimuovi tutti i prodotti cliccando su "Rimuovi prodotto" tranne quelli che vuoi restituire.

Step 6

  • Scegli quale azione desideri e aggiungi una spiegazione. 

Step 7

  • Seleziona il motivo della restituzione (prodotti sbagliati, prodotti rotti, ecc.).Clicca su "Invia richiesta". La tua richiesta è stata inviata

Step 8

  • Lascia un commento. Oltre a una foto se il prodotto è rotto. Clicca su "invia commento".

Step 9

  • Una volta elaborata riceverai un' email. Successivamente, potrai accedere al tuo account e stampare il modulo di restituzione. Stampa il documento e aggiungilo al pacco

 

Attenzione: I pacchi non verranno processati senza questo documento in allegato. 

 

Condizioni

Condizioni per la restituzione dei beni:

  • Tutti i prodotti non devono essere stati utilizzati e devono essere integri.
  • Tutti i prodotti devono essere rispediti nella confezione originale.
  • Tutti i prodotti devono essere indicati nel modulo di restituzione, altrimenti la tua richiesta di restituzione non può essere elaborata.
  • Tutti i prodotti devono essere restituiti in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto, insieme alle etichette del prodotto e al manuale di istruzioni.

Se desideri restituire i tuoi prodotti a causa di un errore a noi non imputabile, dovrai farti carico dei costi per la restituzione al nostro magazzino nei Paesi Bassi.

Se hai domande relative alla restituzione di prodotti, chiama il nostro servizio di assistenza clienti al numero 02 40326383 o invia un’email all’indirizzo info@lampadadiretta.it 

Per annullare il tuo ordine, puoi o inviarci un’email/telefonarci o scaricare un modulo di annullamento qui. Per velocizzare la procedura, contattaci direttamente.

 

loading

Attendere prego…

Continua lo shopping
Vai alla cassa