• Spedizioni gratuite da 100 € IVA escl.122 € IVA incl.
  • Pagamento in 14 giorni
  • Garanzia totale fino a 5 anni




Dimmer LED Noxion


Il dimmer LED Noxion è perfetto per le nuove installazioni e per quelle già esistenti. È compatibile con tutte le sorgenti luminose dimmerabili a taglio di fase. Il dimmer funziona con le lampadine LED da 0 a 150 W. Se utilizzato con lampade alogene o a incandescenza, la potenza massima è di 300.




Noxion Bulkhead Pro


La tecnologia LED oggi consente un risparmio energetico fino al 70% rispetto ai classici apparecchi di illuminazione. L'efficienza energetica dei prodotti LED Noxion garantisce una durata fino a 35.000 ore. Ciò significa che non sarà necessario sostituire la plafoniera prima di 10 anni.




Noxion Poseidon Pro


Scopri tutti i vantaggi di Noxion Poseidon, l'apparecchio LED ad alta efficienza energetica con una lunga durata, un'elevata distribuzione luminosa ed una protezione contro solidi e liquidi (IP66) che lo rende completamente impermeabile all'acqua e alla polvere!




 


Pannello LED Noxion Ecowhite V2.0


I pannelli LED Ecowhite Noxion sono la nuova aggiunta alla crescente famiglia di pannelli LED Noxion ad alta efficienza energetica. Con un consumo di 36 W, puoi risparmiare fino al 50% sul consumo di energia con questi apparecchi LED!




Pannello LED Noxion Delta Pro


Noxion Delta Pro è conforme alle norme europee in materia di illuminazione nei luoghi di lavoro. Con un basso grado di abbagliamento, un driver potente ed un'emissione luminosa elevata, questo pannello LED è la soluzione perfetta per gli uffici!




Downlight LED Noxion Forza


ll downlight LED Noxion Forza è un apparecchio luminoso versatile con una resa cromatica eccezionale! In questo video confrontiamo le due versioni del downlight: ‘Bianco caldo’ e ‘Bianco freddo’.



 


Come installare un pannello LED?


L'installazione di un pannello LED può sembrare difficile, ma in realtà posizionare un pannello LED e installare il driver è un gioco da ragazzi con questo pratico tutorial.




Come sostituire un tubo neon T5 con uno a LED?


La sostituzione dei vecchi tubi neon con dei nuovi a LED può determinare un enorme risparmio sui costi della bolletta dell’elettricità. Questo tutorial ti mostrerà come installare un tubo LED T5 da soli.




Come sostituire un tubo neon T8 con uno starter per tubi LED (trasformatore convenzionale EM)?


Questo pratico tutorial ti mostrerà come sostituire facilmente un tubo neon T8 con un reattore convenzionale con un tubo LED dotato di starter LED.




 


Come sostituire un tubo neon T8 con uno a LED in apparecchi con reattore elettronico?


Guarda in questo video quanto è facile sostituire i tubi neon con tubi a LED in un apparecchio dotato di reattore elettronico.




Come installare un downlight LED?


Guarda in questo video quanto è facile sostituire una vecchia lampadina a risparmio energetico (PL e Dulux) con un downlight LED. Così facendo potrai risparmiare fino al 61% sui costi energetici.




Come sostituire un vecchio faretto a binario CDM con il LED


Installa facilmente un faretto a binario LED sul tuo sistema trifase senza modifiche. Risparmia sui costi energetici ed esalta i tuoi prodotti sotto la giusta luce!



 


1. Passa al LED | Angolo del fascio luminoso


Prima di acquistare delle nuove lampadine, è importante considerare l’apertura del fascio luminoso emesso. Questo video ti fornirà informazioni utili che ti aiuteranno a scegliere l’angolo del fascio luminoso più adatto a ogni ambiente.




2. Passa al LED | Temperatura di colore


La temperatura di colore di una lampadina può influenzare l'ambiente circostante più di quanto tu possa immaginare. Questo video spiega chiaramente che cos’è la temperatura di colore, quale scegliere e dove è consigliabile utilizzare ogni colorazione luminosa.




3. Passa al LED - Indice di resa cromatica


La scelta della resa cromatica giusta è molto importante. Questa viene comunemente misurata dal IRC (indice di resa cromatica), in inglese CRI (colour rendering index). Il IRC misura la capacità di una sorgente luminosa artificiale di riprodurre i colori nel modo più naturale possibile.




 


Passa al LED | Da lumen a Watt


Con l’arrivo del LED, la potenza di una lampadina viene misurata in lumen anziché in Watt. Questo video spiega la differenza tra lumen e Watt in modo da poter scegliere con sicurezza le lampadine giuste.