Menu
Servizio clienti

Come faccio a vedere lo stato del mio ordine?

Si può controllare lo stato dell'ordine semplicemente usando il modulo sottostante. Tutto ciò che devi fare è inserire il tuo indirizzo e-mail e la tua password nella prima colonna. Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Nessun problema! Puoi visualizzare lo stato dell'ordine anche compilando la seconda colonna con le informazioni richieste.

 

Domande frequenti sullo stato dell'ordine




Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

Se hai effettuato un ordine dal nostro negozio in un giorno lavorativo e tutti gli articoli sono disponibili in magazzino, faremo il possibile per assicurarci che il tuo ordine venga spedito entro 24 ore. Una volta che il tuo ordine ha lasciato il nostro magazzino, i tempi di consegna dipendono dal programma del nostro corriere. Non abbiamo alcuna influenza sui ritardi del loro processo logistico.


A cosa si riferisce lo stato del codice di tracciamento?

Una volta che il tuo pacco ha lasciato il nostro magazzino, riceverai un'e-mail in cui è incluso il codice di tracciamento del tuo ordine generato dal corriere. Si può seguire lo stato di consegna utilizzando il link di tracciamento contenuto nell'e-mail. Tieni presente che potrebbe volerci un po' di tempo prima che lo stato venga aggiornato, poiché non tutti i depositi scansionano i pacchi durante l'intero processo logistico.




Hai altre domande relative al tuo ordine? Puoi visitare il nostro centro assistenza cliccando su questo link. Troverai tutte le informazioni necessarie sul nostro processo di consegna, ma puoi anche contattare il nostro servizio clienti.