• Spedizioni gratuite da 122 € IVA escl.150 € IVA incl.

  • Pagamento in 14 giorni

  • Preventivi personalizzati

Strisce LED Noxion

Le strisce LED Noxion sono adatte come illuminazione d'atmosfera, illuminazione di supporto o illuminazione generale in case, uffici, negozi e locali. Si possono collegare insieme più strisce LED Noxion, fino a un massimo di 10 metri, o accorciare una striscia LED Noxion tagliandola in corrispondenza delle linee di taglio. Queste strisce LED sono lunghe 5 metri e si può scegliere fra quelle che emettono luce calda o fredda. Oltre alle strisce LED, ci sono anche molti accessori, come il telecomando, che consente di regolare la luce comodamente. Clicca qui per leggere altro sulle strisce LED di Noxion.

Filtra perCategoria
Best_price_Q1_17012022
Troppa scelta?
Ricerca attuale
1-24 su 49 risultati trovati
Filtro
Ordina per

Le strisce LED Noxion sono adatte come illuminazione d'atmosfera, illuminazione di supporto o illuminazione generale in case, uffici, negozi e locali. Si possono collegare insieme più strisce LED Noxion, fino a un massimo di 10 metri, o accorciare una striscia LED Noxion tagliandola in corrispondenza delle linee di taglio. Queste strisce LED sono lunghe 5 metri e si può scegliere fra quelle che emettono luce calda o fredda. Oltre alle strisce LED, ci sono anche molti accessori, come il telecomando, che consente di regolare la luce comodamente.

Mostra altro

Quali tipi di strisce LED di Noxion esistono?

Le strisce LED professionali di Noxion sono fonti di luce versatili ad alta efficienza energetica. Nonostante il loro spessore minimo, questi apparecchi di illuminazione sono lunghi 5 m, ma si possono accorciare tagliandoli negli appositi punti indicati o anche allungare unendo due strisce LED fra loro fino a una lunghezza massima di 10 m. Possono quindi essere usate sia per l'illuminazione generale che d'accento. Le strisce LED di Noxion sono disponibili in varie temperature di colore della luce, ovvero:

  • Bianco molto caldo (2700K): adatto a creare un'atmosfera raccolta e rilassante;
  • Bianco caldo (3000K): scelto per rendere gli spazi accoglienti;
  • Bianco freddo (4000K): ideale per favorire la concentrazione;
  • Bianco luce del giorno (6000K): utile dove vengono svolti lavori di precisione e serve attenzione ai dettagli.

Che differenza c'è fra strisce LED professionali SMD e COB?

Strisce LED SMD Noxion

Questo tipo di strisce LED si distingue per l'effetto puntinato della luce una volta accese, che viene dato dai LED attaccati a una distanza fissa fra loro. Il numero di LED presenti può variare ma, per i prodotti Noxion, può essere o 60 LED al metro o 120 LED al metro. Maggiore il numero di LED, maggiore sarà l'intensità luminosa di una striscia LED.

strisce led smd noxionstrisce led smd noxion

Striesce LED COB Noxion

Queste fonti luminose emettono una striscia di luce continua e si ha quindi un'emissione di luce uniforme. Questo è possibile grazie a come sono montati i LED. 

strisce led cob noxionstrisce led cob noxion

Come si installano le strisce LED di Noxion?

Le strisce LED sono fra le fonti di luce più versatili e si possono montare in moltissimi ambienti diversi. Per farlo, esistono vari accessori che permettono di usare queste fonti luminose al meglio, come i profili in alluminio, i driver LED e anche i telecomandi per controllarle.

Vuoi saperne di più sulla temparatura di colore della luce?