Osram Dulux L 18W 827 | Bianco Molto Caldo - 4-Pin

Hai bisogno di aiuto?

Contatta i nostri specialisti dell'illuminazione per una consulenza gratuita.

Sei un elettricista o un professionista dell'illuminazione?

  • Approfitta di uno sconto sul volume fino al 15%
  • Referente di vendita personale
  • Resi facili
Contattaci adesso

Scheda tecnica Osram Dulux L 18W 827 | Bianco Molto Caldo - 4-Pin

Descrizione Osram Dulux L 18W 827 | Bianco Molto Caldo - 4-Pin

Adatta per un utilizzo in edifici pubblici, supermercati e ristoranti

Osram Dulux L 18W 827 è una lampada fluorescente compatta che presenta una potenza pari a 18 W ed attacco 2G11 a 4 perni. È indicata per un’applicazione in ingressi, atri o scalinate di uffici, edifici pubblici, hotel e fabbriche.

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Questa lampada Dulux presenta un ottimo rapporto qualità/prezzo. Acquistando questo prodotto potrai garantirti prestazioni luminose durature a un prezzo contenuto.

Ciclo di vita esteso: 6 anni

Un ciclo di vita medio di 20.000 ore corrisponde ad una durata di 6 anni con un funzionamento giornaliero di 8 ore. Una vita media lunga consente di ridurre i costi di manutenzione e sostituzione in modo drastico.

Buon mantenimento della resa luminosa

Osram Dulux L 18W 827 presenta un indice di resa cromatica pari a 80-89 Ra, ideale per un utilizzo in uffici, spazi pubblici e fabbriche. Nello specifico, questo valore misura l’abilità di una sorgente luminosa di mostrare i colori in modo naturale. Inoltre, grazie all’esperienza di Osram nel settore dell’illuminazione, questa lampada Dulux L mantiene la resa luminosa iniziale (1200 lumen) per un periodo più esteso rispetto alle altre alternative a fluorescenza.

Temperatura di colore: bianco molto caldo

Una colorazione luminosa da 2700 K è ideale per creare un'atmosfera rilassante.

Dimensioni compatte

Questa lampada Dulux L presenta delle dimensioni oltre al 50% più compatte rispetto alle lampade tubolari a fluorescenza tradizionali mantenendo la stessa resa luminosa.

Avvertenze

Le lampade fluorescenti compatte contengono una piccola quantità di mercurio. In caso di rottura accidentale si consiglia di ventilare la stanza per 30 minuti e riporre i frammenti della lampada in un barattolo di vetro utilizzando dei guanti protettivi. Queste lampade devono vengono classificate come rifiuti speciali.




Un ciclo di vita ancora più lungo ed un risparmio energetico fino al 55% con i LED

Le alternative LED alle lampade fluorescenti compatte Dulux-L possiedono un ciclo di vita 34% più lungo con un consumo energetico ridotto fino al 55%. In questo modo, potrai recuperare l’investimento iniziale rapidamente, non sarai costretto a sostituire la tua lampada con la stessa frequenza e potrai approfittare di un’illuminazione omogenea ed economica per tutta la durata del prodotto. Le lampade LED, infatti, presentano un decadimento luminoso minimo rispetto a qualsiasi altra tecnologia luminosa.

Le lampade LED, inoltre, sono prive di mercurio. Pertanto, rappresentano una soluzione eco-sostenibile, in quanto possono essere riciclate al 99%. Dai un’occhiata alle nostre lampade fluorescenti compatte Dulux-L LED qui e scopri i vantaggi di questa tecnologia. Non esitare a contattarci per assistenza sul prodotto o per qualsiasi dubbio.

Recensioni

Questo prodotto è stato valutato eccellente sulla base di 29 recensioni di persone che hanno acquistato questo prodotto.

Sei un elettricista o un professionista dell'illuminazione?

  • Approfitta di uno sconto sul volume fino al 15%
  • Referente di vendita personale
  • Resi facili
Contattaci adesso

Hai bisogno di aiuto?

Contatta i nostri specialisti dell'illuminazione per una consulenza gratuita.