Lampadine LED E14 online

Articoli 1 a 24 di 75

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Articoli 1 a 24 di 75

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Se stai cercando lampadine LED E14 sei nel posto giusto. Acquista facile e veloce su Lampadadiretta.it. Dai un'occhiata ai nostri prezzi vantaggiosi e alla nostra vasta offerta di lampade LED!

Lampadine LED E14: caratteristiche tecniche

Le lampadine LED E14 sono perfette per sostituire le vecchie lampade ad incandescenza e alogene con lo stesso attacco a vite piccola E14. Quando la base è la stessa la sostituzione è semplice e diretta, e si può immediatamente iniziare a risparmiare!

Lampadine LED E14 - immagine attacco E14

Attenzione a non confondersi con l'attacco E27, definito a vite grande proprio per il diametro della base più largo (27mm invece che 14mm).

Altre caratteristiche importanti di queste lampadine sono le seguenti:

  • Alta efficienza: classe energetica A
  • Accensione istantanea: pieno regime luminoso raggiunto in 0.2 secondi
  • Indice di resa cromatica ottimo (80-89Ra)
  • Temperatura di 2700K, per una piacevole e accogliente luce calda
  • Possibile dimmerabilità

Le aree di applicazione delle lampadine LED E14 sono davvero numerose, per un uso sia privato che professionale: hotel, ristoranti, bar, case, uffici. Grazie alle particolari forme disponibili queste lampadine sono perfette per lampadari a candelabro o altri infissi dove il bulbo rimane visibile.

I vantaggi della tecnologia LED

Le lampade a LED attacco E14 forniscono diversi vantaggi rispetto alle lampade ad incandescenza ed alogene, grazie all'innovativa tecnologia LED:

  • Risparmio energetico dell'80%
  • Durata fino a 25 volte più lunga
  • Costi di sostituzione notevolmente ridotti
  • Periodo di ammortamento della lampada inferiore a un anno e mezzo
  • Assenza di materiali nocivi per l'ambiente

Come scegliere lampadine LED E14?

Ecco i parametri principali da tenere a mente quando si decide di passare da una lampadina ad incandescenza o alogena ad una lampada a tecnologia LED, che risulta facile e veloce se l'attacco è lo stesso (E14).

1. Potenza: i prodotti a LED consumano molto meno delle lampade alogene. Nella nomenclatura della lampada LED troverai indicato sia il wattaggio della stessa che il wattaggio della lampadina alogena a cui può essere sostituita. Philips e Osram però hanno diciture diverse. Ecco due esempi:

  • Philips 6-40W = la lampadina a LED consuma 6W e può sostituire una alogena da 40W
  • Osram 25 Adv 3.8W = la lampadina a LED consuma 3.8W e può sostituire una alogena da 25W

2. Temperatura di colore: che le lampadine a LED emettono solo luce fredda è assolutamente un mito! Infatti ogni lampadina LED E14 presente nel nostro catalogo emette una piacevole luce calda (2700K), come quella della lampade a incandescenza.

3. Design: scegli la forma che meglio si adatta al tuo portalampada scegliendo tra lampadine classiche, a candela, a candela con punta ricurva e molti altri design. Puoi inoltre selezionare la rifinitura chiara, per lasciare il fascio di luce invariato, o ghiaccio, per rendere la luce più soft e delicata.

 

 

E14 LED: il vasto assortimento di Lampadadiretta.it

All'interno del nostro catalogo trovi una vasta offerta di lampadine LED E14 delle principali marche del settore, tutte rinomate per l'indiscussa qualità:

Philips

Osram

Sylvania

  • ToLEDo = differenti forme e rifiniture disponibili. Durata di circa 20.000 ore con 3 anni di garanzia. Se la lampadina è dimmerabile appare la dicitura "Dim" nel nome del prodotto. Tra i modelli con più successo segnaliamo Sylvania ToLEDo Punta ricurva Opaca 6.5W 470lm E14  a forma di candela con punta ricurva e vetro opaco da 6.5W.

Approfitta dei grandi vantaggi del LED su Lampadadiretta.it: acquista subito lampadine LED E14.

loading

Attendere prego…

Continua lo shopping
Vai alla cassa
Continua lo shopping
Vai alla cassa