• Spedizioni gratuite da 100 € IVA escl.122 € IVA incl.
  • Pagamento in 14 giorni
  • Garanzia fino a 5 anni
  • Ordina entro le 20:00 e spediremo in giornata!
  • Più di 6000 recensioni

Lampadine LED Osram

In questa abbiamo raccolto la nostra gamma di lampadine LED Osram: lampadine LED E14 ed E27, faretti LED GU10 e molto altre ancora. L’illuminazione LED offre notevoli vantaggi come un risparmio energetico significativo, un’accensione immediata al massimo dell’intensità luminosa e un ciclo di vita prolungato. Usa i  filtri per visualizzare facilmente gli articoli che cerchi. 

Filtra perCategoria
Ricerca attuale
1-24 su 669 risultati trovati
Filtro
Ordina per

Quali tipi di lampadine LED di Osram esistono?

Nel nostro catalogo ci sono moltissime lampadine LED di Osram, che variano per temperatura del colore, output luminoso (lumen), angolo del fascio e, naturalmente, il tipo di lampadina. Ecco un elenco di quelle più diffuse:

 

Le lampadine LED di Osram sono dimmerabili?

La nostra gamma di lampade Osram consiste in svariati articoli dimmerabili. Stai cercando in particolare una lampadina Osram LED dimmerabile? Clicca qui per vedere tutte le opzioni. Le lampade LED Osram dimmerabili più popolari sono quelle con attacco E27, E14, GU10 e GU5.3. Sapevi che regolando l’intensità luminosa delle lampadine LED risparmierai ancora più energia? Questo perché la sorgente luminosa non funziona a piena potenza quando la luce è attenuata.

 

Una lampadina LED Osram è sostenibile?

Assolutamente sì! Le lampadine Osram LED consumano fino al 90% in meno di energia rispetto alle lampadine convenzionali simili, cosa che rende le lampadine LED di Osram sostenibili. 

Inoltre, queste lampadine hanno anche un ciclo di vita più lunga di altre soluzioni di illuminazione, cosa che riduce i costi di manutenzione e sostituzione. Infine, i LED non contengono sostanze nocive e, una volta raggiunto il termine del loro ciclo di vita, possono essere riciclate.

 

Da dove viene il marchio Osram?

Osram Licht AG è un'azienda di origine tedesca e il suo quartier generale è a Monaco di Baviera. Il nome Osram è composto dalle prime e dalle ultime lettere dei due metalli utilizzati per produrre le lampadine, ovvero osmium e wolfram. La gamma di prodotti Osram è cresciuta e si è ampliata nel corso degli anni, fino a fare di questo marchio uno dei maggiori produttori internazionale con prodotti di altissima qualità.

 

Dove usare le lampadine LED Osram?

Ogni lampadina Osram ha la sua area di applicazione e le sue caratteristiche. Un tubo fluorescente SubstiTUBE, per esempio, è adatto per l'illuminazione generale in uffici, magazzini, supermercati e negozi, mentre i più compatti faretti Parathom LED GU10 sono particolarmente adatti all'illuminazione d'accento in salotti, negozi di abbigliamento, supermercati, musei e gallerie d'arte.

Le lampadine Osram E27 ed E14 possono essere utilizzate praticamente ovunque. Le luci a LED nella temperatura di colore bianco molto caldo (1.800 - 2.700 Kelvin) in particolare aggiungono atmosfera a una stanza. Il colore della luce bianco caldo (3.000 K) è più adatto ad aree generali come un corridoio, un atrio, una reception o uno spogliatoio. Il bianco freddo (4.000 K) fornisce una luce leggermente più luminosa/naturale ed è utilizzato principalmente per illuminare lampade da scrivania, saloni di bellezza, magazzini e uffici.

 

Trova la perfetta lampadina LED!

Richiesta specialistica

Per gli installatori e gli elettricisti, così come per le aziende che ordinano grandi volumi regolarmente, offriamo vantaggi speciali, come per esempio uno sconto fino al 20% o un referente personale.

Compila i campi sottostanti e ti contatteremo a breve. Per contattarci più velocemente puoi raggiungere il nostro team di vendita per telefono al numero 02 40326383

Questa opzione è riservata a professionisti e aziende, non usarla se sei un cliente privato.

La tua richiesta è stata inviata con successo!

Il nostro team di vendita ti contatterà a breve. Raccoglieremo i tuoi dati e parleremo dei vantaggi che puooi ottenere. Grazie per la tua fiducia!

Ci dispiace

Purtroppo puoi richiedere un preventivo solo se sei un installatore o un'azienda. Puoi sempre utilizzare gli sconti speciali per i nostri prodotti.