• Spedizioni gratuite da 100 € IVA escl.122 € IVA incl.
  • Pagamento in 14 giorni
  • Garanzia totale fino a 5 anni

Giornata Mondiale dell’Ambiente 2019

 

Oggi, il 5 di giugno 2019, si celebra la Giornata Mondiale dell’Ambiente con il tema dell’inquinamento atmosferico. La presenza di inquinanti atmosferici nell’aria è una delle emergenze sanitarie ed ambientali più importanti nel mondo.

 


kitchen light

Ogni anno circa 7 milioni di persone muoiono a causa dell’esposizione agli inquinanti atmosferici. Il 50% dei casi è dovuto all’inquinamento domestico e all’utilizzo di combustibili pericolosi durante la cottura dei pasti o per il riscaldamento delle case. Ma non solo le famiglie sono a pericolo: attività legate all’agricoltura, industria, trasporti e gestione dei rifiuti possono pregiudicare gli standard di sicurezza di tutti i cittadini e contribuire al riscaldamento del nostro pianeta.

 

Tuttavia, se agiamo oggi insieme sarà possibile invertire questi numeri. Ad esempio, è possibile condividere le auto, fare la raccolta differenziata, piantare nuove piante e ridurre i consumi energetici.

 

Un modo efficace per abbassare i costi energetici e contribuire a combattere l’inquinamento dell’aria è passare all’illuminazione LED. Oltre a garantirci un risparmio energetico fino al 70%, l’illuminazione LED è quasi interamente riciclabile, è priva di mercurio e non emette radiazioni UV.

 

 

Prendi azione ora contro l’inquinamento dell’aria e passa al LED

 





Passa all'illuminazione LED






Lampadine E27 LED

Faretti GU10 LED

Tubi T8 LED